I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Sei così idiota che parli di un utente pensando ad un altro.. Ho dovuto annullare la disiscrizione per dovere di cronaca, visto che non ho augurato nulla a nessuno. Adesso torno a disiscrivermi..
Si scusami mi son sbagliato, può capitare...anche se poi subito dopo hai recuperato terreno dandomi dell'idiota quando io non ho mai insultato nessuno direttamente senza motivo....sempre e comunque buon viaggio con la tua fca macinatrice di chilometri senza problemi

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Siete veramente di una pesantezza e di un livello intellettivo che fa rabbrividire. Siete da ora ignorati da me. Auguri e complimenti per come l'avete buttata in caciara.
E' arrivato l'intelligentone con l'ultimo treno bestiame, a memoria è bel pezzo che ti scrivo di ignorare, perché non l'hai fatto prima?

Fino a giulietta i motori italiano era molto meglio delle concorrenti sia per semplicità e manutenzione sia per affidabilità poi chissà perché su modelli che dovrebbero fare rilanciare il marchio e nome hanno fatto cazzate che prima non avevano mai fatto è possibile che il debimetro si imbratta tt di olio perché i vapori tornano indietro verso aspirazione.. sostituito filtro sfiato ma non e cambiato nulla….
Gigi mi son chiesto più volte anche io la stessa cosa, anche oltre perché quei motori macinavano migliaia e migliaia di chilometri mentre sti nuovi motori oltre che rompersi a chilometraggi da bicicletta creano mille problemi durante l'utilizzo......per logica squadra che vince non si cambia.....per questo mi chiedo il perché...con quale logica viene fatto tutto questo....motori che funzionano a testa di cane che poi ovviamente si rompono....gasolio nell'olio, e stupidate varie...mi chiedo ma è fatto apposta tutto questo?

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me si sono adeguati alla concorrenza in fondo la concorrenza fa vedere tt bello e poi si rompe cp4 distribuzione turbine e la gente continua a compra a tt spiano purtroppo non tt hanno la fortuna di non avere a che fare tt i giorni con le auto da riparare in officina dove ne vedi di tt i colori dal 2008/2010 in poi le auto sono diventate molto più complicate senza motivi validi e affidabilità a calata minimo del 50%… su qualsiasi marca infondo auto si rompe costa molto ripararla la butto e prendo nuova…

.unico punto d'appiglio con la nullità di nozioni di meccanica ma magnificando un prodotto solo perché pagato fior di quattrini..
parli di pagliacci presenti in qst forum. secondo me hai perfettamente ragione. e ti dirò di più, ne parli con pieno diritto e cognizione di causa.
anche io penso che in qst forum ci siano dei pagliacci, dei buffoni che in forum abbiano una funzione ben precisa. certo è che qlc nozione l'hanno e, giustamente, ne fanno sfoggio a volte per aiutare il prossimo altre, la maggior parte, solo per emulare il sor marchese: "io so e tu non sai un cazzo"... odio forse il marchese non disse proprio così ma il concetto è qll.
prendiamo per esempio la frase che ho citato... "nullità di nozioni di meccanica". cosa dire? sarebbe una cosa grave o almeno bizzarra qst fosse un forum di meccanici, di tecnici, di diplomati di un istituto professionale ma è un forum di appassionati. addirittura si dice in qst forum, l'ho letto, che per essere alfisti non necessariamente si deve possedere un'alfa così come non è scontato esserlo possedendone una (o più) però requisito imprescindibile è avere nozioni di meccanica. e in base a quale principio? e perchè non "nullità di nozioni di carrozzeria"? o "nullità di nozioni di economia"? (alfa è un'azienda)... scrivere una cosa del genere non lo trovo molto serio, non tutti sono in grado di "usare le mani", altri usano il cervello.. e poi non tutti usano le mani (o il cervello) allo stesso modo: un chirurgo (ma potrei dire architetto, o muratore, impiegato) ha meno diritto di un meccanico di parlare, di giudicare la bontà di un prodotto come giulia (o stelvio)? a sto punto mi verrebbe da dire che uno con nozioni di meccanica non può parlare, giudicare tutto ciò che concerne la parte elettronica della giulia (o stelvio) se non ha nozioni di elettronica. a meno di non essere un pagliaccio ovviamente
"magnificando un prodotto solo perchè pagato fior di quattrini".. qua sono un pò combattuto a dire la verità. si perchè non so se ridere o piangere di una minchiata simile. ridere mi fa perchè afferma come principio che se giulia (o stelvio) va bene, non da problemi non posso parlarne bene e dire che bel prodotto perchè il mio giudizio è condizionato dal fatto di aver speso dei soldi per comprarlo.. se giulia me la regalano posso magnificarla anche senza avere nozioni di meccanica? e al contrario, se le nozioni di meccanica le ho, posso magnificarla pur avendola pagata?
piangere, anche se forse è troppo, più rammaricare perchè implicitamente afferma che giulia (o stelvio) sia un prodotto non valido e lo si dice proprio in un forum alfa. fa tristezza leggere che chi si dice alfista scriva una cosa del genere.
intendiamoci. non sto dicendo che si deve parlar bene a prescindere di un'auto a marchio alfa solo perchè alfista su un forum alfa ma anzi vanno sottolineati pregi e difetti in egual modo.
qua però mi viene da fare una considerazione, più una domanda veramente. come si può considerare giulia (o stelvio) un prodotto non valido avendo nozioni di meccanica? che sia un gioiello e un sunto di tecnica sopraffina lo dice gente che le nozioni di meccanica le insegna..
uno con delle nozioni di meccanica dovrebbe spugnettarsi (o sgrillettarsi) a pensare a coem è fatta giulia, avere un'erezione (qst vale per entrambi i sessi) ad ogni saltellamento dovuto all'angolo di ackerman e non dire che è un cesso.
a meno di non essere un pagliaccio.
o magari non ha tutte qst nozioni di meccanica di cui fa sfoggio.. e quindi essere un pagliaccio..

ps. non ho nozioni,se non basilari, di meccanica ma la 159 l'ho pagata poco, posso magnificarla?

pps cmq qll con nozioni di meccanica di figure di merda ne han fatte grazie a chi nozioni non ne ha...

Ultima modifica:
Brutta sta cosa che la gente comincia a cancellare l’iscrizione dal forum. Forse la proprietà qualche domanda dovrebbe farsela... perché se è vero che il forum non è degli iscritti , è anche vero che il forum vive della pubblicità e dei click degli iscritti stessi. Del resto questo non è l’unico forum sulle Alfa. Molto ben fatto é quello polacco dove certe pagliacciate non sono consentite e dove le difficoltà della lingua si superano con il traduttore . Certo é che c’è sempre da considerare come mai su un forum italiano di un marchio italiano accadono certe cose e su un forum di una lingua nemmeno lontanamente contigua alla nostra,no .....

• Like
Reactions: Tonalfa
I polacchi, proprio quelli giusti!!🤣🤣🤣 dopo una serie di rottami del genere avrebbero già messo a ferro e fuoco i capannoni fiat lì da loro.. 🤣🤣🤣🤣

FB_IMG_1623272383769.jpg
FB_IMG_1623272390040.jpg

rinnovo la mia obiezione sull'ignoranza coatta... o vale per tutti o per nessuno...
vero anche che i fasciaioli solo da posizione avvantaggiata fanno i forti.. per il resto so poca cosa... e qst senza il 5g di bill gates.. so proprio cialtroni dalla nascita

• Like
Reactions: Tonalfa
X