I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

🤣🤣🤣🤣🤣 noi ce le godiamo davvero le nostre! Voi dove ve le godete?? Ferme sul ponte dell'officina?? 🤣🤣🤣🤣 magari anche contemplando il momento??🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣 quelli che abboccano siete voi ormai...e come due baccalà pure!!!
Uaaa credimi sarò pure stupido ma quanto mi fate pietà... classico Leoni da tastiera magari stiamo parlando con dei 20 enni 😂😂😂che tristezza
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Uaaa credimi sarò pure stupido ma quanto mi fate pietà... classico Leoni da tastiera magari stiamo parlando con dei 20 enni 😂😂😂che tristezza
Enzo Ecco stiamo parlando con persone del genere 😂😂😂
 

Allegati

  • 63CAFBE7-21CA-434D-802C-D53474B7350D.jpeg
    63CAFBE7-21CA-434D-802C-D53474B7350D.jpeg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 55
Uaaa credimi sarò pure stupido ma quanto mi fate pietà... classico Leoni da tastiera magari stiamo parlando con dei 20 enni 😂😂😂che tristezza
Ma che centra la pietà....tu piuttosto pensa a fine garanzia e se furbo escitene ben prima....tic tac...tic tac...occhio che può esplodere...pensaci
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Enzo ma hai capito che sti due simpaticoni dovrebbero solo essere felici che dal continente gli abbiamo portato una macchina degna del marchio?😂😂😂😂😂 Mica l’hanno capito a voglia di sgomma’ con la 145 rom 50000 banane c’è chi può e chi può e chi non può noi può 😂😂😂
 
🤣🤣🤣🤣🤣 noi ce le godiamo davvero le nostre! Voi dove ve le godete?? Ferme sul ponte dell'officina?? 🤣🤣🤣🤣 magari anche contemplando il momento??🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣 quelli che abboccano siete voi ormai...e come due baccalà pure!!!

Questa vi calza proprio a pennello!!🤣🤣🤣

Uuaaaa squallidissima...ridi solo tu😂😂😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Enzo Ecco stiamo parlando con persone del genere 😂😂😂
Oltre ai pantaloni a quadri....a volte esco con la mia Giulia....con occhiali da sole camicia nera sbottonate al terzo bottone e super collana in oro a grande maglia.....immancabile braccio fuori dal finestrino e anello con rubino sull'anulare.....questo con la Giulia da 170 cv, motore 2000 elaborato tutta assettata, gomme larghe cerchi bwa, 1° 2° 3° facendo fischiare le ruote...e colpo di quarta con piccola fischiatina, quelli del paese mi apprezzano e sanno con chi hanno a che fare....a ti pare niente 🤣
 
Oltre ai pantaloni a quadri....a volte esco con la mia Giulia....con occhiali da sole camicia nera sbottonate al terzo bottone e super collana in oro a grande maglia.....immancabile braccio fuori dal finestrino e anello con rubino sull'anulare.....questo con la Giulia da 170 cv, motore 2000 elaborato tutta assettata, gomme larghe cerchi bwa, 1° 2° 3° facendo fischiare le ruote...e colpo di quarta con piccola fischiatina, quelli del paese mi apprezzano e sanno con chi hanno a che fare....a ti pare niente 🤣
Avevo ragione io , come un Rom...ma d'altronde visto da dove vieni.....
 
Oltre ai pantaloni a quadri....a volte esco con la mia Giulia....con occhiali da sole camicia nera sbottonate al terzo bottone e super collana in oro a grande maglia.....immancabile braccio fuori dal finestrino e anello con rubino sull'anulare.....questo con la Giulia da 170 cv, motore 2000 elaborato tutta assettata, gomme larghe cerchi bwa, 1° 2° 3° facendo fischiare le ruote...e colpo di quarta con piccola fischiatina, quelli del paese mi apprezzano e sanno con chi hanno a che fare....a ti pare niente 🤣
Eh lo so noi del continente siamo più avanti perciò compriamo la cacca come la Giulia...tra 15 anni la comprerete anche voi qiando costerà 1000 euro😂😂😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh lo so noi del continente siamo più avanti perciò compriamo la cacca come la Giulia...tra 15 anni la comprerete anche voi qiando costerà 1000 euro😂😂😂
Il fatto drammatico è che non troveremo giulie fca tra 7/8 anni...saranno già da tempo estinte----
 
X