I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Tu al max ti può comprare una 500 si ma del 92😂😂😂😂
🤣🤣 ne ho già una del 64 grigio topo.....divertente per il cambio....ma sempre un motore per tirare acqua...🤣
 
***** lo dici ai tuoi compaesani....per il resto ne discutiamo....e ppoi sempre ...parla il polentone....noi africani.. tu albanese 🤣 🤣 🤣
Fa na cosa cancellati dal forum che sei come un calcio nei coglio...i non serve a niente quello che dici e quello che fai sei di un arroganza e un antipatia fuori dal comune e sinceramente dai FASTIDIO a tutta la comunità
 
Fa na cosa cancellati dal forum che sei come un calcio nei coglio...i non serve a niente quello che dici e quello che fai sei di un arroganza e un antipatia fuori dal comune e sinceramente dai FASTIDIO a tutta la comunità
hoooo no , questo tuo scritto mi rattristisce immensamente obbligandomi moralmente nel rivedere i miei intenti...grazie maestro....farò immenso tesoro dei vostri consigli...
 
Tu al max ti può comprare una 500 si ma del 92😂😂😂😂
Può essere con tutti i soldi che si sono mangiati alla regione Sicilia!!!
Enzo lasciali perdere non hanno in cavolo da fare è il loro sport preferito rompere i coglioni alla gente e ci riescono bene... il miglior disprezzo è la non curanza
Ma chi questi??? Ma so due angioletti.... So 🐟🐟🐟
 
hoooo no , questo tuo scritto mi rattristisce immensamente obbligandomi moralmente nel rivedere i miei intenti...grazie maestro....farò immenso tesoro dei vostri consigli...
Fai immenso tesoro di tutta la tua vita perché se anche nella vita sei così stai proprio rovinato .... mamma mia e che soggetto che sei... antipaticissimo saccente ed arrogante... insomma non servi😂😂😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🤣🤣🤣🤣

Razzista? Io?? Tra terroni 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣...certo perché tu essendo al nord ti credi più industrializzato...e questo non lo ammetto.......certo è vero che sei al nord.......ma non per questo qualcuno ti ha autorizzato ad insultare quelli del sud.......
 
X