I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Eh lo so noi del continente siamo più avanti perciò compriamo la cacca come la Giulia...tra 15 anni la comprerete anche voi qiando costerà 1000 euro😂😂😂
E comunque mo ce accis detto in italiano ci hai rotto il ..... quindi manco ti rispondo più perché parlerò con te quando avrai i money per comprarti qualche macchina valida sia che sia alfa bmw o altro ma che sia valida e attuale il resto che hai le usano i casamonica e i rom fa na cosa metti in corsa la quinta alla tua 145 buttati dall’auto e falla schiantare in un muro che peggio della 145 c’è la matiz di mia moglie e forse forse da meno problemi... chiudo dicendoti vatti a coricare che è meglio...145😂😂😂😂😂😂c... di macchina e’ 145 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 
ragazzi dai su moderatevi.. che tanto sti 2 cialtroni credonsi gli unici furbi in un mondo di fessi quando poi i coglioncelli so loro che vanno appresso all'imbustatore del market di wichita che fa i video dallo scantinato di casa della madre....
il fasciaiolo in quanto tale non vale la carta su cui è segnato all'anagrafe.. sandrone ancora deve spiegare che cosa gliene viene in tasca a denigrare la giulia
soprattutto spiegasse perchè parla di cose che non conosce e poi da dei pagliacci agli altri quando è lui a dire una cosa e sconfessarsi subito dopo...
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e enzo76
E comunque mo ce accis detto in italiano co hai rotto il ..... quindi manco ti rispondo più perché parlerò con te qiando avrai i money per comprarti qualche macchina valida sia che sia alfa bmw o altro ma che sia valida e attuale il resto che hai le usano i casamonica
Stiamo calmi....posso comprare te vestito da domenica insieme alla tua giulia passata dal lavaggio.....tanto per dire
 
a ca certo, sta parlando chi viene da Bolzano Nord....ma o caca.. o fr

ragazzi dai su moderatevi.. che tanto sti 2 cialtroni credonsi gli unici furbi in un mondo di fessi quando poi i coglioncelli so loro che vanno appresso all'imbustatore del market di wichita che fa i video dallo scantinato di casa della madre....
il fasciaiolo in quanto tale non vale la carta su cui è segnato all'anagrafe.. sandrone ancora deve spiegare che cosa gliene viene in tasca a denigrare la giulia
soprattutto spiegasse perchè parla di cose che non conosce e poi da dei pagliacci agli altri quando è lui a dire una cosa e sconfessarsi subito dopo...
Ma figurati, mi fanno divertire sti due africani, si sentono buoni ma so due scemi, il bello è che ho tanti amici siciliani ma chist so propr sciem!!! Il bello è che settimana prox sono nella loro regione.... può essere che intraveda in Rom con una Giulia 170cv ....e la scatta la scintilla...
 
ragazzi dai su moderatevi.. che tanto sti 2 cialtroni credonsi gli unici furbi in un mondo di fessi quando poi i coglioncelli so loro che vanno appresso all'imbustatore del market di wichita che fa i video dallo scantinato di casa della madre....
il fasciaiolo in quanto tale non vale la carta su cui è segnato all'anagrafe.. sandrone ancora deve spiegare che cosa gliene viene in tasca a denigrare la giulia
soprattutto spiegasse perchè parla di cose che non conosce e poi da dei pagliacci agli altri quando è lui a dire una cosa e sconfessarsi subito dopo...
Non credo tu sia invitato a questa discussione,,,, ,anche perchè possiedi un opel.....perciò smettila
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma figurati, mi fanno divertire sti due africani, si sentono buoni ma so due scemi, il bello è che ho tanti amici siciliani ma chist so propr sciem!!! Il bello è che settimana prox sono nella loro regione.... può essere che intraveda in Rom con una Giulia 170cv ....e la scatta la scintilla...
***** lo dici ai tuoi compaesani....per il resto ne discutiamo....e ppoi sempre ...parla il polentone....noi africani.. tu albanese 🤣 🤣 🤣
 
X