I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Ma c'è qualcuno che non va a sbattere?
:oops:😂
Speriamo che il mio turno arrivi il piu' tardi possibile :p

Quella rossa 9000 euro e un furto praticamente vale solo il peso del ferro.. se ha preso fuoco c’è da sostituire praticamente tt cablaggi elettrici centraline ecc..

• Like
Reactions: kormrider
Visto che stò sempre cercando una Stelvio usata, avete qualche consiglio per evitare possibili fregature?

- Informazione Pubblicitaria -
Fatti dare targa e/o VIN e indaga in rete (il thread è ricco di spunti, oltre che di…orrori).
Guarda anche su youtube inserendo in ricerca: “come non comprare auto schilometrate”
Oppure chiedi a Kormrider che ne sa una più del diavolo.
;)

FB_IMG_1628244747795.jpg

FB_IMG_1628244893747.jpg

Non potevo non replicare come nella discussione sulle Giulia ex noleggio!! Auguri, ma soprattutto sentite Condoglianze!! 🤣 🤣 a tutti coloro i quali, forti, beati, fieri e convinti, sono andati a prendersi le loro occasioni su Stelvio usate e alla fine si son trovati con delle belle ixxxxxxxe!!

Cominciamo con un gustoso antipasto!!
Visualizza allegato 221909Visualizza allegato 221910Visualizza allegato 221911Visualizza allegato 221912Visualizza allegato 221913Visualizza allegato 221914Visualizza allegato 221915Visualizza allegato 221916Visualizza allegato 221917Visualizza allegato 221918
Anche oggi ce qualcosa di nuovo. 😁😂👍 Complimenti

• Like
Reactions: Jack Ryan
C'è sempre qualche Novità, le truffe non vanno mica in ferie!!

• Like
Reactions: evo3 e igoroptik
C'è sempre qualche Novità, le truffe non vanno mica in ferie!!
Grazie a te e a tutti che sono sul forum. Io penso proprio a chi mi devo rivolgere per un Stelvio dopo che mi vendo la Giulietta. Sicuramente il setaccio più importante la passo da korm.

• Like
Reactions: Leonardo00
Grazie a te e a tutti che sono sul forum. Io penso proprio a chi mi devo rivolgere per un Stelvio dopo che mi vendo la Giulietta. Sicuramente il setaccio più importante la passo da korm.
🇮🇹👍😂

X