Speriamo che il mio turno arrivi il piu' tardi possibileMa c'è qualcuno che non va a sbattere?
Speriamo che il mio turno arrivi il piu' tardi possibileMa c'è qualcuno che non va a sbattere?
Anche oggi ce qualcosa di nuovo. ComplimentiNon potevo non replicare come nella discussione sulle Giulia ex noleggio!! Auguri, ma soprattutto sentite Condoglianze!! a tutti coloro i quali, forti, beati, fieri e convinti, sono andati a prendersi le loro occasioni su Stelvio usate e alla fine si son trovati con delle belle ixxxxxxxe!!
Cominciamo con un gustoso antipasto!!
Visualizza allegato 221909Visualizza allegato 221910Visualizza allegato 221911Visualizza allegato 221912Visualizza allegato 221913Visualizza allegato 221914Visualizza allegato 221915Visualizza allegato 221916Visualizza allegato 221917Visualizza allegato 221918
Grazie a te e a tutti che sono sul forum. Io penso proprio a chi mi devo rivolgere per un Stelvio dopo che mi vendo la Giulietta. Sicuramente il setaccio più importante la passo da korm.C'è sempre qualche Novità, le truffe non vanno mica in ferie!!
Grazie a te e a tutti che sono sul forum. Io penso proprio a chi mi devo rivolgere per un Stelvio dopo che mi vendo la Giulietta. Sicuramente il setaccio più importante la passo da korm.