I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

In effetti sembra che queste macchine "Selezionato & Garantito" da @@kormrider siano state trattate come cani randagi e buttate in una discarica a cielo aperto. Espressione di un'utenza comportalmente cialtrona e irresponsabile.
Alla larga. nemmeno come pezzi di ricambio.
Se non potete, evitate. rischiate un calvario, in salita e in discesa.

e non parliamo delle centraline...
Questo si chiama usa e geta! Si è una cosa molto triste vedere delle cose del genere. Come si dice che ogni macchina aspetta il suo padrone.

Eh appunto! Già che non ci sono i soldi in più volete andarvi a cercare i problemi! Chi si accontenta, gode! Fai come me, prenditi una panda nuova e vedrai che bellezza.

Comsuma uno sputo di benzina,
Con 60 euro gli cambi l'olio, esce talmente pulito che lo puoi anche recuperare e rivendere, non ci sono spie, rotture di coglioni varie, niente ad blue, tagliandi semplici, se si rompe (E NON SUCCEDE MAI) con una carta da 100 la fai Nuova.. più di così cazzarola.. e vi andate sempre a cercare problemi..

Visualizza allegato 225821Visualizza allegato 225823Visualizza allegato 225824Visualizza allegato 225825

c'ha addirittura lo scarico diretto di serie... cosa volere di più!!

Visualizza allegato 225826Visualizza allegato 225827Visualizza allegato 225828Visualizza allegato 225829

Visualizza allegato 225830
peccato che ho un pollice solo

Avrei alcune domande non essendo molto ferrato (per ora) su Stelvio:
1) sui modelli del 2017 era già possibile usare android auto ed apple car play?
2) un modello di metà 2017, first edition 280 cv uniproprietario per essere un buon prezzo quanto dovrebbe costare?
3) da dove capisco se ha negli optional i sedili ventilati? Nella console centrale vedo spesso i sedili riscaldati ma molte mettono negli optional anche sedili ventilati.
Grazie e portate pazienza.

- Informazione Pubblicitaria -
1. NO

2. Dipende dai km e dall'allestimento:

3. Devi chiedere a chi ce l'ha.

Comunque davvero, se vuoi trovare qualche cosa di decente e senza magagne vai qui. Al posto tuo andrei da Questi, Te li consiglio a pieni voti.

Le prime due le avevo viste sul sito, l'ultima non è nella spesa che farò.
Grazie.

• Like
Reactions: igoroptik
Mi sa che l'ultima non è nella spesa di nessuno...🤣🤣🤣🤣🤣 al posto tuo prenderei quello del 2017 a 28000. Magari avanzando un'offerta a 25000.

La Concessionaria la Conosco Bene, ci ho dato 30 000 cucuzze a novembre 2017 per una giulietta nuova. Esperienza Eccellente.

Proprio ora ne ho trovata 1 sempre sul sito menzionato a € 28900 con 46000 KM, però ha la targa coperta.
Altra cosa che ho notato sulle vetture in genere è che i venditori quasi pretendono di finanziare le auto, pensare che tempo fa quando vedevano i contanti e ti facevano pure lo sconto.

• Like
Reactions: kormrider
Targa coperta?? Sul sito cosa intendi? AutoScout24?? Oppure il Concessionario di Monza??

Sapresti dirmi il costo tra bollo e superbollo?
Targa coperta?? Sul sito cosa intendi? AutoScout24?? Oppure il Concessionario di Monza??
Si si autoscout24, ne ho visto una sempre a € 28900 con 46000 KM.
Anche l'altra è a Monza.

Passa il collegamento qui che la vediamo.

Tra bollo e superbollo stai a 1400 come minimo.

X