I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

seguo con interesse la discussione, da quello che ho capito si può fare ricerca su savethecar.it con Vin e/o targa revisione (ma ovviamente se l'auto ha oltre i 4 anni), per auto di 2 anni o meno che altri suggerimenti ci sarebbero?
Sto per prendere una Stelvio e a legger il post un po' di perplessità mi viene.

seguo con interesse la discussione, da quello che ho capito si può fare ricerca su savethecar.it con Vin e/o targa revisione (ma ovviamente se l'auto ha oltre i 4 anni), per auto di 2 anni o meno che altri suggerimenti ci sarebbero?
Sto per prendere una Stelvio e a legger il post un po' di perplessità mi viene.
Allora in bocca al lupo! Bisogna essere sicuri che quello che vuoi scegliere non sia un INGANNO e tu compri quello che ti viene venduto non la pubblicità. Non aver fretta controlla e ricontrolla tutto visivamente e nei documenti con tutti i tagliandi e non la revisione! Scritto e con timbro ufficiale. Parla con Korm magari lui sarà in grado di darti un consiglio.

L'unico consiglio che posso dare è andate a comprarli nuovi.

• Like
Reactions: Mrslate
- Informazione Pubblicitaria -
Eh appunto! Già che non ci sono i soldi in più volete andarvi a cercare i problemi! Chi si accontenta, gode! Fai come me, prenditi una panda nuova e vedrai che bellezza.

Comsuma uno sputo di benzina,
Con 60 euro gli cambi l'olio, esce talmente pulito che lo puoi anche recuperare e rivendere, non ci sono spie, rotture di coglioni varie, niente ad blue, tagliandi semplici, se si rompe (E NON SUCCEDE MAI) con una carta da 100 la fai Nuova.. più di così cazzarola.. e vi andate sempre a cercare problemi..

20210806_174952.jpg
20210726_120127.jpg
20210726_115852.jpg
20210726_110725.jpg

c'ha addirittura lo scarico diretto di serie... cosa volere di più!!

20210726_110701.jpg
20210726_110650.jpg
20210726_110635.jpg
20210726_110620.jpg

20210806_180114.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00 e clud
Eh appunto! Già che non ci sono i soldi in più volete andarvi a cercare i problemi! Chi si accontenta, gode! Fai come me, prenditi una panda nuova e vedrai che bellezza.

Comsuma uno sputo di benzina,
Con 60 euro gli cambi l'olio, esce talmente pulito che lo puoi anche recuperare e rivendere, non ci sono spie, rotture di coglioni varie, niente ad blue, tagliandi semplici, se si rompe (E NON SUCCEDE MAI) con una carta da 100 la fai Nuova.. più di così cazzarola.. e vi andate sempre a cercare problemi..

Visualizza allegato 225821Visualizza allegato 225823Visualizza allegato 225824Visualizza allegato 225825

c'ha addirittura lo scarico diretto di serie... cosa volere di più!!

Visualizza allegato 225826Visualizza allegato 225827Visualizza allegato 225828Visualizza allegato 225829
A parte gli scherzi sono andato in una Concessionaria e ho provato la Giulia poi anche la Stelvio e indovina qualle era la terza 😁😂🤣👍 la panda 4x4 quella me lo prendo quando sarò vecchio 😂

Evita ex noleggio e commercianti trovane una unico proprietario e non cercare i km troppo bassi che non fa nessuno prendila di 2/3 anni con almeno 50 Mila km perché 2/3 anni 15/20 sicuramente sono 100 scalati se non di più… fai assicurazioni seria se riesci a aumentare ufficiale o una che copre quasi tt se può per sfiga si rompe motore o cambio rischi di comprare auto 2 volte!!

Evita ex noleggio e commercianti trovane una unico proprietario e non cercare i km troppo bassi che non fa nessuno prendila di 2/3 anni con almeno 50 Mila km perché 2/3 anni 15/20 sicuramente sono 100 scalati se non di più… fai assicurazioni seria se riesci a aumentare ufficiale o una che copre quasi tt se può per sfiga si rompe motore o cambio rischi di comprare auto 2 volte!!
Pensavo di prenderne una con poco meno di due anni e di fare eventualmente l'estensione della garanzia. Solo che su un auto che stavo trattando mi è capitato un fatto strano: quando era ancora in mano al privato su my alfa dava la possibilità di estendere la garanzia, ora che è in mano ad un concessionario invece non la dà più, l'auto è fine 2019 quindi ancora entro i due anni.

In effetti sembra che queste macchine "Selezionato & Garantito" da @@kormrider siano state trattate come cani randagi e buttate in una discarica a cielo aperto. Espressione di un'utenza comportalmente cialtrona e irresponsabile.
Alla larga. nemmeno come pezzi di ricambio.
Se non potete, evitate. rischiate un calvario, in salita e in discesa.

e non parliamo delle centraline...

• Like
Reactions: igoroptik
X