I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Su youtube ho visto qualche volte dei video di persone che mi sembravano dell'est, ma anche con officine che a un ignorante come me sembrano ben attrezzate (dima in primis), raddrizzare e battere telai all'inverosimile. Portano dentro dei rottami che hanno preso delle botte inverosimili, ma c'è da dire che a lavoro finito sembrano bellissime !

• Mi piace
Reazioni: kormrider
FB_IMG_1634928916864.jpg
FB_IMG_1634928918982.jpg
FB_IMG_1634928861572.jpg
FB_IMG_1634928863807.jpg
FB_IMG_1634928839589.jpg
FB_IMG_1634928842265.jpg

🤣🤣🤣🤣🤣
FB_IMG_1634929049654.jpg
FB_IMG_1634929021533.jpg

Allegati

• FB_IMG_1634929018975.jpg
    FB_IMG_1634929018975.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 80
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
pero' di bidoni ad anelli ne vendono tanti!mi ricordo la frase di uno qui del forum (non ricordo il nome)di qualche anno (penso 2017)fa proprio su una discussione su Giulia appena nata:"conosco tanti che venderebbero la moglie per farsi la tedesca".per tedesca si intendono auto con simbolo stellare,anelli etc.

Highlander........ne rimarrà solo una....
la cosa più nefasta è che hanno appiccicato uno stemma sia con quattro anelli (auto union), sia con l'elica, sia con la stella a tre punte, sia con croce e biscione, sia con losanga, sia con double chevron....a bidoni dalla forma di autovetture che sembrano grandi lavatrici per accontentare insulse massaie depresse....che gusto dell'orrido mischiato a masochismo manifesto....

Ultima modifica:
Highlander........ne rimarrà solo una....
la cosa più nefasta è che hanno appiccicato uno stemma sia con quattro anelli (auto union), sia con l'elica, sia con la stella a tre punte, sia con croce e biscione, sia con losanga, sia con double chevron....a bidoni dalla forma di autovetture che sembrano grandi lavatrici per accontentare insulse massaie depresse....che gusto dell'orrido mischiato a masochismo manifesto....
Che intende per insulse massaie depresse?
Forse donne dai 48 anni in su che rompono le scatole al marito/compagno per andare a fare la spesa o in ferie con auto dai grandi volumi e conseguente comodità ?

E poi i marito/ compagno, rinunciando alla sportività di una berlina, è facile trovarlo a divertirsi a nero con una amante in affitto e versando lacrime per la berlina vista al 25 enne di turno... anche online.

mha!...più che altro la moglie/amante/fidanzata....per forza di cose, si renderà conto dei gran soldi spesi inutilmente.....per un bidone che ne valeva un venticinquesimo dei soldi buttati nel cesso.....

X