I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Beh io ho una nlt che uso tutti i giorni e uso veramente. Sono a quasi 65000km ed ha fatto un anno il 4 novembre. Tutto ok regolare affidabile e nessuna anomalia tre tagliandi fatti in alfa e 2 aggiornamenti sw. Poi se nn fai tagliandi e usi l auto come un trattore cingolati tutte si rompono
Beh io ho una nlt che uso tutti i giorni e uso veramente. Sono a quasi 65000km ed ha fatto un anno il 4 novembre. Tutto ok regolare affidabile e nessuna anomalia tre tagliandi fatti in alfa e 2 aggiornamenti sw. Poi se nn fai tagliandi e usi l auto come un trattore cingolati tutte si rompono
In azienda qualche stelvio ha distrutto motore....un paio di vecchie 180cv ma a causa della scarsa manutenzione

La manutenzione ordinaria della macchina deve essere fatta rispettando le regole imposte dalla Casa Costruttrice. Per coloro che prende qualsiasi macchina e non fa nulla e puoi finisce sul forum con la scusa che è successo questo, io posso dire solo una cosa andate a piedi.

• Mi piace
Reazioni: Antonio156alfa
FB_IMG_1668609201263.jpg
FB_IMG_1668609211526.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
viva viva l'ammerica......siamo italiani.....oppure no...noi compriamo alfa romeo.....SVEGLIA VÁ.....MINCHIÚ

Pero c'è da dire che, una cosa è auto nuova che si guasta nel tempo o nei primi anni comunque in garanzia, altra cosa è veicolo venduto per buono usato ma poi di buono non ha nemmeno la vernice.

La verità è che i soldi fanno gola a tutti e quando c'è da vendere non si guarda in faccia nessuno..

• Mi piace
Reazioni: Sandruzzu
siamo sempre li io metterò la mia nel 2025 in vendita (cioè do possibilità a chiunque di fruire del prezzo speciale che farebbero a me) con 250000 km e in stato di perfetta manutenzione ed uso. Nessuno la vorrà ad un prezzo giustamente basso e con una garanzia seria. Poi la prenderà un commerciante scaricherà km e metterà gomme nuove e un detaliling approfondito per ravvivare anche qualche tessuto....il sedile guida sarà usato ma nn distrutto e via 10k euro in piu faranno la fila a prenderla ..........sarà una buona auto ma pagata non il giusto anzi una ..........TRUFFA MERITATA PER I BOCCALONI
viva viva l'ammerica......siamo italiani.....oppure no...noi compriamo alfa romeo.....SVEGLIA VÁ.....MINCHIÚ
CARISSIMO NN TI CONOSCO MA MI PIACEREBBE CAPIRE QUALCOS AIN PIU DI TE, CHEMACCHINE GUIDI O HAI GUIDATO QUALE IL TUO UTILIZZO DELLE STESSE E QUALI ESPERIENZE DIRETTE HAI CON LA STELVIO TUTTO QUI

X