I vs consumi.. e ,magari poi i miei..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

montru1988

Nuovo Alfista
13 Agosto 2007
12
0
1
124
Ciao alfisti Gt.. ho bisogno di dati per scegliere la Gt che mi calza a pennello..mi piace da morire.. pero' i consumi.. quali sono? Vorrei sapere sopratutto un dato medio per diverse velocita' tipo ai 100, 120, 140, 150, 160, 170 e.. sopratutto con che gomme.. Sia benza che diesel.. mi date qualche dritta? nn vorrei rimanere scontento dell'acquisto prossimo.. =)
 
Se la tua Stilo è un 1.9 jtd 120 CV, le cose non cambieranno molto con una GT 1.9 jtdm ... il motore è lo stesso e la mappatura è leggermete favorevole: Probabilemte consumeresti un pò meno ! .:blink:.
 
Però c'è anche da dire che a "motore nuovo" il ktdm consuma un pò di più.... io che ho la guida un pò esaltata no che faccio il matto però sfrutto il motore poderoso e ho i cerchi da 18 con pneumatici 225/40 R18 con le pirelli che sono morbide e attaccate a terra sto intorno ai 14..... ma stanno scendendo a vista d'occhio.... va sempre migliorando... cmq se ti fai la GT calcola che è un macchinone con i controcaxxi va davvero bene...... a me va gia bene ai 14 figurati!!!

in autostrada con il cruise sempre inserito e 3 soste in autogrill alla velocità di circa 135 kmh pescara sud monza e ritorno circa 60 litri.... ( ma c'ho girato pure per monza)
 
io ce l'ho da due mesi e dopo 5000km calcolavo ad ogni pieno la media che è tra tra 14 e 15km/l a seconda di come tiravo la macchina calcolando che vivo tra le prealpi bresciane e la pianura padana, il percorso è quindi misto tra lunghe strade piatte e strade di montagna la media è moolto buona, ho fatto tra i 900 e i 950 km/pieno calcolando che ha 63l la media segnata dalla macchina è giusta!! :ernaehrung004: sono ipermega contento di questa macchina ora sono indeciso sulla rimappa non sò se fidarmi... .: sgrat :.
 
io la rimappa non la farò completa.... appena a settembre andrò in ferie vado a ferraris e mi faccio fare una mappa personale che abbassa il regime di giri sotto i 2000 giri in poche parole lo renderò più grintoso in basso tanto in alto non mi serve la coppia visto che uso la macchina in pianura e poche salite e soprattutto in città... :lachen001: :lachen001:

cmq da dire io sono strafelice della GT è una macchina piantata a terra da paurissima... cmq ora mi faccio un giro su internet per lo scarico duplex doppiotondo e per uno spoiler posteriore...
 
ottimi i cosumi, io sono abituato alla mia stilo abarth 2,4 L5 20v, che sto intorno ai 6-7.5km/l... unica pecca che l'ho presa appena ho preso la patente nel set 06, ma nn pensavo di fare piu' di 20k km l'anno... ora sono arrivato a 45000 km... e mi sta dissanguando : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
 
bhè presupponendo che tu ti riferisca ad una velocità in pista(se no ti bacchettano i moderatori) e che è in sesta non im quinta ma credo farà i sette sò che a 140 fa i dieci
 
Si... li rivo alla pista.. .:blink:. volevo solo calcolare un po' l'aumento esponenziale... alle alte velocita' il cosumo nn e' tanto lontano dal mio... altri dati? :aktion057:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
montru1988 ha detto:
Si... li rivo alla pista.. .:blink:. volevo solo calcolare un po' l'aumento esponenziale... alle alte velocita' il cosumo nn e' tanto lontano dal mio... altri dati? :aktion057:
tipo?...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.