ICS alfa 166 JTD con telefono

a principe_147: era proprio quello. adesso però ne ho visto un'altro (con telef) cui ho risposto.
Sei molto gentile. Se ho ancora difficoltà, la pros sett Ti posso chiamare ???Vito

Tranquillo no Problem!!!:)
 
Ho Trovato La Soluzione !!!!!!!!!!!!!! Sono Andato A Torino Alla Tsw Te 011 7910274 E Il Titolare Claudio (334.9212777) In Mezza Giornata, Ni Ha Sostituito Il Solo Monitor:
Lo Ringarazio Pubblicamente Per La Serieta' E La Puntualita'. Tenetelo Un Gran Conto: Trisolve Tuttio I Problemi Legati Alle Autoradio E Navigatori.
Ringrazio Chi Me Lo Ha Consigliato. Vito
 
Stavo giusto per darti il numero di tsw
 
Secondo me hai un problema sull'antenna GPS .Scusa ma dietro al navigatore hai collegato sia lo spinotto verde che quello grigio ?
 
si, quello è collegato.
il problema potrebbe essere nei cavi con scart verde e nera, in cui alcuni fili vanno collegati ai corrispettivi dell'auto. secondo me c'è qualche filo invertito, per cui se vado in una direzione, la freccia sulla mappa si muove in tutt'altro verso, quindi non mi fornisce nessuna informazione.
qualcuno di voi è in possesso degli schemi relativi alle connessioni delle suddette "simil-scart" verde e nera che si collegano dietro l'ics?
grazie.
 
Guarda che la freccia segue il nord e per questo sembra non coincidere con quello che crediamo essere il nostro movimento , per cui se sembra che va al contrario rispetto al senso di marcia , non è così , ma bensì e il senso di marcia rispetto al nord geografico.Per quanto riguarda gli schemi dei due connettori , li ho visti in questo forum .Provare ad usare la funzione cerca , la lente in alto, e inserisci per esempio ....schemi ics.
 
grazie max.
il problema però è che non mi da le indicazioni corrette sul percorso da seguire. inoltre i km che mi separano dalla meta, segnati in basso a destra su map, aumentano anzichè diminuire!
cosa può essere secondo te?
grazie ancora.
Andrea
 
Questa discussione è stata iniziata da Valente Vito proposito della rottura fortuita dello schermo ICS che pare abbia risolto, anche grazie ai suggerimenti di chi è entrato a proposito nella discussione, rivolgendosi con esito positivo ad un riparatore torinese. Tutto il resto a seguire c'entra come il cavolo a merenda e mi riferisco a chi ha inflazionato le discussioni di ClubAlfa con la stessa, medesima, ripetuta e reiterata richiesta postata in ogni dove... Moderatori, please... :eek:
 
Tutto il resto a seguire c'entra come il cavolo a merenda e mi riferisco a chi ha inflazionato le discussioni di ClubAlfa con la stessa, medesima, ripetuta e reiterata richiesta postata in ogni dove... Moderatori, please... :eek:

E infatti ci siano premurati di spostare uno dei 3475 :p messaggi di andjam e creare una discussione tutta sua qui:

https://forum.clubalfa.it/car-audio...gps/10075-schemi-di-montaggio-navigatore.html

Speriamo solo che continui in quella come mi ha promesso in PM ... :rolleyes:

P.S
Rispondetegli però ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se ti interessa ne drovrei avere uno di ICS nuovo per altro in magazzino ma non ricordo se con il tel