Idea per abbinamento colori

Borgir

Alfista principiante
6 Febbraio 2009
30
0
6
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS 105cv Distinctive
Salve.

Dopo aver subito il furto dell'antennino corto dopo appena 1 mese che lo avevo messo, ho intenzione di montare l'antenna a pinna (piccola) stile audi TT
i14.ebayimg.com_03_i_000_c9_26_a08d_1_sbol.JPG

Il destino vuole che proprio ieri sera mi capita davanti gli occhi una Audi S3 bianca con lo stesso antennino ma di colore Nero, il contrasto era perfetto e da lì mi è venuta questa idea...

Antennino Rosso + Spoiler Rosso + Calotte Specchietti Rosse e adesivi laterali versione Ducati Corse Rossi; Il tutto su di una 147 3° serie, grigio lipari con pinze freno rosse.

Una variante potrebbe essere il tetto interamente rosso con antenna e spoiler grigio lipari e calotte rosse... ma dovrei informarmi per i costi in questo caso...

Ci starebbero male, stonerebbe? (gli interni li ho alfatex nero, cuffia cambio e freno a mano nero con cuciture rosse, tappetini neri con cusiture e bordi rossi e sto cercando il volante con cuciture rosse)

Ho fatto qualche foto per photoshopparmi le idee, nonostante non sia pratico di photoshop appena mi vien qualche cosa di decente la posto

ciao,
guarda, io come abbinamento di colori non ce lo vedo...
piuttosto se proprio vuoi fare qualcosa io ti consiglio calotte specchi + pinna neri.

ciao,
guarda, io come abbinamento di colori non ce lo vedo...
piuttosto se proprio vuoi fare qualcosa io ti consiglio calotte specchi + pinna neri.

straquoto!!!!!!!!ma dai...senza offesa...ma antennino tetto e spolier e specchietti rossi su un colore come il grigio lipari è una tamarrata pura...poi la rovini completamente...

- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente su una grigio lipari con pinze rosse.....metterei cerchi scuri (magari un multirazza) tetto, spoiler e pinna antenna nero lucido. Calotte specchi in carbonio della Cadamuro.
Secondo me così rimane moooolto più sobria.
Piccolo consiglio: se sai usare bene qualche programma di grafica (io purtroppo no) prima di fare dei lavori, prova tutte le possibili combinazioni al pc, e poi scegli quella che più ti piace.
Almeno così non rischi che a lavoro fatto può non piacerti.
Un conto è vedere.......un conto è immaginare.

Borgir sai dove posso trovare questa antenna a pinna piccola??Anche io voglio farla perchè sono già 3 antenne che mi fregano!La mia idea sarebbe quella di farla verniciare i tinta con tutta la macchina!

no, per nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
sulla baia si trova di tuto e di +! lol

X