Alfa Giulia 210cv Q4

Claudio98

Alfista principiante
10 Luglio 2021
29
27
15
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Eccomi qua, prima discussione su questo forum in quanto ho appena acquistato la mia prima auto alfa romeo. Ho 23 anni e ho appena comprato una Giulia dando via la mia audi a5 sportback del 2011.

Premetto che, avendo 23 anni e lavorando quindi da poco, non ho potuto permettermi una Giulia nuova ma con un po di pazienza ho trovato la Giulia che desideravo. Immatricolata nel 2017 ha 60mila km, nemmeno un graffio o una sbavatura, l ho acquistata proprio perché tenuta maniacalmente da un altro appassionato.

Oltre alle vostre impressioni sulla macchina volevo chiedere agli utenti più esperti cosa ne pensano di eventuali modifiche in carbonio, essendo nera l auto, se ne vale la pena oppure no. Le prime modifiche esterne ho pensato a spoiler posteriore e calotte specchietti in quanto la V davanti, al momento, è ok. Interni invece pensavo di prendere(non mi sono ancora documentato se sia compatibile o meno) il volante della Giulia QV dal 2019 in poi con pulsante rosse, inserti in alcantara e carbonio.
Ho una matta idea anche dell inserto della plancia e tunnel centrale, oltre che alle palette in carbonio koshi che sembrano una goduria.
SmartSelect_20210706-082618_Gallery.jpg
20210706_095628.jpg
SmartSelect_20210706-082601_Gallery.jpg
20210703_192304.jpg
SmartSelect_20210704-020656_Gallery.jpg
 
Complimenti, per essere la tua prima Alfa sei partito forte, grande auto!..in quanto alle modifiche con me sfondi una porta aperta, sono un patito dei piccoli camuffi e ne ho fatti molti e molti ancora ne farò...se vai nel mio garage puoi vederli tutti...benvenuto e buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: Claudio98
Benvenuto e complimenti per la tua Giulia 👍
 
  • Like
Reactions: Claudio98
Complimenti, per essere la tua prima Alfa sei partito forte, grande auto!..in quanto alle modifiche con me sfondi una porta aperta, sono un patito dei piccoli camuffi e ne ho fatti molti e molti ancora ne farò...se vai nel mio garage puoi vederli tutti...benvenuto e buon divertimento!
Intanto grazie, poi ho visto la tua, uno spettacolo!! Credi che lo spoiler in carbonio su una nera come la mia possa valerne la pena?
Benvenuto e complimenti per la tua Giulia 👍
Grazie😁
 
  • Like
Reactions: VURT
Intanto grazie, poi ho visto la tua, uno spettacolo!! Credi che lo spoiler in carbonio su una nera come la mia possa valerne la pena?

Grazie😁
Grazie!...Certo che ne vale la pena...scegli solo lo spoiler giusto, ci sono un paio di discussioni aperte sul tema
 
Grazie!...Certo che ne vale la pena...scegli solo lo spoiler giusto, ci sono un paio di discussioni aperte sul tema
Si ho visto anche dal tuo garage che se non sbaglio hai dovuto fare il wrap causa scarsa qualità, infatti mi sono guardato tutta la discussione presente sul forum riguardo alla qualità dei pezzi in carbonio e appena decido di acquistare lo spoiler spero che @Diabolik78 e @Cristian78 potranno darmi una mano hahahah.
 
Complimenti per la bellissima Giulia e per la tua passione🍾🥂
 
  • Like
Reactions: Claudio98
Si ho visto anche dal tuo garage che se non sbaglio hai dovuto fare il wrap causa scarsa qualità, infatti mi sono guardato tutta la discussione presente sul forum riguardo alla qualità dei pezzi in carbonio e appena decido di acquistare lo spoiler spero che @Diabolik78 e @Cristian78 potranno darmi una mano hahahah.
Leggiti bene i post di @GenTLe, sono sempre ricchi di validi spunti
 
  • Like
Reactions: Claudio98
Pubblicità - Continua a leggere sotto