Alfa Giulia 210cv Q4

Eccomi qua, prima discussione su questo forum in quanto ho appena acquistato la mia prima auto alfa romeo. Ho 23 anni e ho appena comprato una Giulia dando via la mia audi a5 sportback del 2011.

Premetto che, avendo 23 anni e lavorando quindi da poco, non ho potuto permettermi una Giulia nuova ma con un po di pazienza ho trovato la Giulia che desideravo. Immatricolata nel 2017 ha 60mila km, nemmeno un graffio o una sbavatura, l ho acquistata proprio perché tenuta maniacalmente da un altro appassionato.

Oltre alle vostre impressioni sulla macchina volevo chiedere agli utenti più esperti cosa ne pensano di eventuali modifiche in carbonio, essendo nera l auto, se ne vale la pena oppure no. Le prime modifiche esterne ho pensato a spoiler posteriore e calotte specchietti in quanto la V davanti, al momento, è ok. Interni invece pensavo di prendere(non mi sono ancora documentato se sia compatibile o meno) il volante della Giulia QV dal 2019 in poi con pulsante rosse, inserti in alcantara e carbonio.
Ho una matta idea anche dell inserto della plancia e tunnel centrale, oltre che alle palette in carbonio koshi che sembrano una goduria.Visualizza allegato 224833Visualizza allegato 224834Visualizza allegato 224835Visualizza allegato 224836Visualizza allegato 224837
Bella bella, complimenti!
 
Complimenti per l'acquisto!
Visto che è tutta nera io toglierei le scritte posteriori e monterei i terminali di scarico neri. Mio gusto naturalmente. Per il volante basta sostituire il tasto di accensione con quello rosso della Quadrifoglio. Se vai sulla mia discussione vedi le modifiche che ho fatto.
 
Complimenti e auguri è davvero stupenda
 
Claudio, posso chiederti quanto l'hai pagata?
 
complimenti molto bella, e' quasi identica alla mia....se me la consegnano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti....bellissima!