Marche Idee per raduni

Per me domenica 13 va bene.
 
io al 90% ho già un impegno però facciamo cosi, voi fate, poi magari con matteo mi c'incontro "pe na biretta" e mi faccio fare il resoconto!
 
Dai Pietro, ci devi essere. Più siamo e meglio è.
 
Giusto ..... già che siamo 4 gatti, almeno cerchiamo di essere tutti!
Facciamo domenica 20?
 
Domenica 20 non ci posso essere, perché sono fuori per lavoro. Sarei disponibile per la prossima domenica, o l'ultima domenica del mese.
 
ma non è un problema x me! voi fate perchè alla fine tra noi ci possiamo vedere, Danilo invece ha il problema che sta fuori per il lavoro! se domenica prossima volete fare tranquilli! io comunque apparte l'invito che ho avrei lo stesso problemi perchè il giorno dopo mi alzo presto!
 
Ha ragione Walter, già siamo pochi, meglio esserci tutti! Facciamo il 27 se va bene a tutti, così c'è anche Danilo!
 
Ti ringrazio Matteo, si ci sarò. Se tutti sono daccordo per questa data, sarebbe da mettere giù un programma della giornata, così lo possiamo vedere e condividere.
 
Ok, ma credo che faremo un pranzetto tranquillo senza tante altre cose, è solo per aggiornarvi su quello che è successo e sulle proposte che sono arrivate. Poi se qualcuno conosce meglio di me la zona di Civitanova e vogliamo fare qualcos'altro ben vengaa! Io pensavo a una colazione tutti insieme per poi andare a discutere da qualche parte e poi pranzetto classico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco non ho visto i post e non posso esserci magari se venivo avvisato su fb o via cellulare...sarei stato presente!! grazie e fate un buon lavoro poi spero mi aggiornerete!! Buona domenica!!