Marche Idee per raduni

Ecco non ho visto i post e non posso esserci magari se venivo avvisato su fb o via cellulare...sarei stato presente!! grazie e fate un buon lavoro poi spero mi aggiornerete!! Buona domenica!!

L'eventuale incontro se Matteo confermerà il tutto con un'eventuale lista dei partecipanti, sarà tra due settimane. Quindi se non hai preso impegni inderogabili, mi farebbe piacere se ci fossi anche tu.
 
Non vorrei essere polemico ma il forum è fatto proprio per essere letto e non vedo perché uno dovrebbe avvertire anche su altre fonti. Qui si vede proprio chi partecipa attivamente o meno e per quello che stiamo cercando di fare ci vuole partecipazione e poche scuse. Ecco perché chi ha sempre risposto ai post sono quelli che sanno tutto dal principio. Senza offesa per nessuno ma c'è gente che si sbatte da tempo per organizzare eventi e viene puntualmente ignorata o criticata senza nemmeno sapere come stanno le cose. Chiudo qui l'intervento e come diceva Danilo confermo già da adesso che l'incontro lo facciamo tra un paio di settimane.
 
Concordo pienamente con il tuo discorso Matteo, ed aggiungo anche che oltre a partecipare attivamente al Forum, bisogna anche essere partecipi ed attivi, in modo da poter partecipare agli eventi organizzati con un bel numero di partecipanti.
 
Parole sante Matteo.
Ok per colazione + pranzo per domenica 27.
 
Bene signori, direi che per chi parte da Ancona di vederci verso le 8.30 ad Ancona nord, per gli altri ore 9 all'uscita di Civitanova. Per la colazione sentiamo Andrea e Jerri sul gruppo di whatsapp se conoscono un buon bar dove poterci fermare, idem per il pranzo dove ci hanno già dato qualche buona dritta!
 
Ci siamo! Tutti pronti per domani? Ho solo un piccolo problema... La pantera è in riparazione dal meccanico, avrei bisogno di un passaggio ragazzi, trovo posto con qqualcuno?
 
Io come avevo detto nel gruppo di whatsapp penso di raggiungervi nel pomeriggio, visto che domani sto fuori con i miei per l'anniversario. Poi ad ogni modo mi sento con Matteo per dspere dove state e se ci sono cambiamenti!

E concordo con matteo sul fatto che il punto di riferimento e qui sul forum, io nelle ultime settimane sono mancato ma per qualsiasi cosa qui ci butto sempre un'occhio prima!
 
Nessun problema Matteo, ti do un passaggio io; ti devo venire a prendere o rimaniamo di vederci al casello?

Ci siamo! Tutti pronti per domani? Ho solo un piccolo problema... La pantera è in riparazione dal meccanico, avrei bisogno di un passaggio ragazzi, trovo posto con qqualcuno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va benissimo al casello Walter, ci vediamo direttamente li!