Marche Idee per raduni

Visto che non abbiamo concluso per il 9, facciamo il 16? Magari così torna pure quadrifoglio72... Scrivete se ci siete!

Ti ringrazio del pensiero pantera_rossa, ma quando torno, sto per il fine settimana e poi riparto. Quindi credo che sarà impossibile esserci per i prossimi sei mesi.

Orca Danilo, allora non ti vedremo in giro per un bel Po! Beh buon lavoro allora!

- Informazione Pubblicitaria -
E si,praticamente l'azienda per cui lavoro, ha aperto un'altra azienda i Polonia, per poter seguire dei clienti, ed io sono a capo della responsabilità tecnica delle macchine e stampi, per lo stampaggio di materie plastiche. Quindi i miei salti in Italia saranno del tipo mordi e fuggi.

E si,praticamente l'azienda per cui lavoro, ha aperto un'altra azienda i Polonia, per poter seguire dei clienti, ed io sono a capo della responsabilità tecnica delle macchine e stampi, per lo stampaggio di materie plastiche. Quindi i miei salti in Italia saranno del tipo mordi e fuggi.

che sfiga però! lavorativamente parlando però no!

E lo sò Pietro, il lavoro è una cosa molto importante, quindi per ora devo stare in Polonia per sistemare alcuni problemi tecnici di questa nuova piattaforma, ed in più devo formare professionalmente un team che possa andare avanti anche quando non ci sono, e magari riuscirli a seguire anche telefonicamente. Naturalmente ci vorrà del tempo, ma lo scopo sarebbe questo.

Ok, ragazzi, uscendo dall'OT che stavamo facendo, a questo punto direi di vederci direttamente al raduno di Andrea ad aprile, sperando di essere un buon numero, e ne sono sicuro visto l'ottima riuscita che ha tutti gli anni!

Ok, ragazzi, uscendo dall'OT che stavamo facendo, a questo punto direi di vederci direttamente al raduno di Andrea ad aprile, sperando di essere un buon numero, e ne sono sicuro visto l'ottima riuscita che ha tutti gli anni!

stavo x scriverlo io!!!

Ragazzi, siccome nelle ultime settimane sono stato impegnato per lavoro con l'alluvione di Senigallia, mi è venuta una mezza idea... Magari insieme ai ragazzi di Ripe visto che anche la loro zona è stata colpita, potremmo organizzare qualcosa da quelle parti, con lo scopo di dare una piccola mano alla popolazione... Se c'è qualcuno che ha qualche appoggio in comune, con il patrocinio si potrebbe avere pure qualche buono spazio e fare un bell'evento!

bella idea
bravo

X