Marche Idee per raduni

Matteo, devo dirti che come al tuo solito hai avuto una bellissima idea. Quando la passione per un raduno si può trasformare anche in un aiuto per gli amici di Senigallia e dintorni, ben venga.

Bene... Mi pare che la cosa sia gradita! Walter e Pietro? Che ne pensate?

tipo un raduno di beneficenza? sarebbe una bella idea, però spiegala meglio! anzi un ottima idea, mi correggo

- Informazione Pubblicitaria -
Bene... Mi pare che la cosa sia gradita! Walter e Pietro? Che ne pensate?
E' più che gradita Matteo. A disposizione!
Nel mio piccolo mi sto dando da fare con il volontariato; a me è andata bene (quel giorno il torrente Triponzio ruppe gli argini a 100m da casa mia e l'acqua si arrivò davanti al portone prima di deviare altrove) ma altri sono stati meno fortunati. Approfitto del web per dire che chi ha in soffitta dei mobili o elettrodomestici che non usa può contattare la Caritas di Senigallia allo 071 60274.

Ok, allora io provo a contattare Luca Bizzarri, e vediamo se ne esce fuori qualcosa!

Ok, ho scritto a luca , adesso spero che mi risponda al piu presto!

Ad oggi ancora non ho avuto una risposta, spero arrivi a breve!

Come al solito niente risposte, le mie idee piacciono ma purtroppo da solo posso fare ben poco...

Vi racconto una storiella:
Domenica scorsa ho approfittato del bel tempo per farmi un giro vecchio stile con la mia GT... da Grottammare sono partito ho preso la superstrada Ascoli Mare e sono uscito a Castel Di Lama... da li ci sono due strade che portano verso Offida in particolare una che è stata risistemata a dovere, di preciso non so quanti km è però sbuca proprio al centro di Offida (per chi è pratico vicino il monumento delle merlettaie) ho proseguito per riscendere verso Grottammare e mentre facevo la "Val Tesino" ho preso l'indicazione che porta verso Ripatransone, sulla strada detta "de lu otto" perchè piena di curve come piace a noi... quella strada poi sbuca verso Montefiore Dell'Aso nei pressi della ditta dove lavoro... ora pensavo "qui sarebbe bello organizzare un raduno, ci stanno strade ignoranti dove ci si puo divertire..."
Ed effettivamente è cosi... si potrebbe fare qualcosa qui in zona ma come dicevo a Matteo quando siamo stati a Corridonia, la maggior parte degli alfisti della zona di Ascoli sta su quell'altro forum... perchè uno partendo da San Benedetto per dire, va verso Castel Di Lama facendo quella strada che ho detto prima e si potrebbe andare ad esporre le nostre macchine nella piazza di Offida, ripartiamo poi per Ripatransone scendendo per Montefiore Dell'Aso e li ci sta un agriturismo di una mia carissima amica dove poter mangiare...
un programmino c'è l'ho in mente ma come diceva pure matteo da soli si fa ben poco e qua giu ci stanno tanti alfisti ma non so come poter organizzare, anche perchè farebbero comodo gli scooter come fa Andrea...

the end!

X