Idropulitrice Elem Technic??

ARTOTO

Super Alfista
14 Settembre 2019
338
323
119
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120cv
Salve a tutti,
sono da pochi mesi possessore di una AR Giulietta. È la mia prima auto personale che potrò curare senza preoccuparmi che qualcuno trascuri l'auto il giorno dopo averla lavata :p
Ho ordinato una linea quasi completa della Innovacar (prodotti, microfibra, pennelli, addolcitore acqua...) che mi arriveranno in settimana, al quale ho aggiunto una Nebula Foam manuale della MaFra (sembra faccia il suo lavoro).
In garage ho trovato una vecchia idropulitrice che usava mio papà diversi anni fa, ma non so se sia adatta per il mio scopo.
Vi lascio l'etichetta del prodotto, sapete dirmi qualcosa in più? Io non ci capisco niente di pressione etc.
Nel caso mi basterebbe aggiungere la lancia foam e sarei apposto... Grazie :)

2mK2aSc.jpg
 
Salve a tutti,
sono da pochi mesi possessore di una AR Giulietta. È la mia prima auto personale che potrò curare senza preoccuparmi che qualcuno trascuri l'auto il giorno dopo averla lavata :p
Ho ordinato una linea quasi completa della Innovacar (prodotti, microfibra, pennelli, addolcitore acqua...) che mi arriveranno in settimana, al quale ho aggiunto una Nebula Foam manuale della MaFra (sembra faccia il suo lavoro).
In garage ho trovato una vecchia idropulitrice che usava mio papà diversi anni fa, ma non so se sia adatta per il mio scopo.
Vi lascio l'etichetta del prodotto, sapete dirmi qualcosa in più? Io non ci capisco niente di pressione etc.
Nel caso mi basterebbe aggiungere la lancia foam e sarei apposto... Grazie :)

Visualizza allegato 216352

L'idropulitrice non è molto utile per lavare l'auto, meglio abbondante acqua per il risacquo.

Magari per il motore o pezzi meccanici può essre utile.

Tra l'altro leggendo le caratteristiche noto che ha una portata di 6 l/m, un pò pochino.

Comunque tentar non nuoce se ti trovi bene...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per l'info, quindi comunque sia questo in mio possesso non sembrerebbe essere un grande attrezzo...
Bah, non sono convinto che il semplice tubo sia molto efficace, però forse dopo il prelavaggio FOAM e passato il guanto con 2 secchi potrebbe anche bastare... Vediamo :)