Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ragazzi,queste sono le foto che ho fatto io della manifestazione,non sono molte ma essenziali,chiunque di voi ne avesse le può aggiungere all'album picasa inviandole via mail. Questo l'album creato: https://picasaweb.google.com/106150...raraAdriaRaceway?authkey=Gv1sRgCJeo8Iifmu7tYA
bellissime :)
beh poi i due soggetti nelle ultime foto sono uno spettacolo...bhe sono molto di parte..chissà nascerà una nuova coppia hihihihi:lachen001:
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao,anch'io volevo unirmi a tutti voi che avete gia' ringraziato Nati Prima per l'invito e la bella giornata trascorsa.
Al prossimo anno allora!!
Ciao!!
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Bungiorno, io sono rientrato questa mattina:Joker:...uhuhuh, scherzone, è che mi hanno ripristinato la connessione oggi.
Comunque complimentoni agli organizzatori per la bella giornata e la passeggiata rilassante sulle rive del Grande Fiume.
Ci rivediamo il prossimo anno.:auto003:
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ragazzi,queste sono le foto che ho fatto io della manifestazione,non sono molte ma essenziali,chiunque di voi ne avesse le può aggiungere all'album picasa inviandole via mail. Questo l'album creato: https://picasaweb.google.com/106150...raraAdriaRaceway?authkey=Gv1sRgCJeo8Iifmu7tYA

Vedo che il sistema "foto" è stato ripristinato.- Purtroppo io non ne ho fatte, ero troppo preso dalla conversazione con tutti voi;), ma se qalcun'altro le ha fatte, puo' inserirle con il classico sistema.- Un grazie ai tecnici o a chi comunque ha ripristinato il tutto.-
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao,anch'io volevo unirmi a tutti voi che avete gia' ringraziato Nati Prima per l'invito e la bella giornata trascorsa.
Al prossimo anno allora!!
Ciao!!
grazie a voi per aver reso tutto possibilie :D
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Buona sera! Rientro oggi a casa e con grande gusto ho visto le foto del raduno. Belle le foto, ma anche bello il motivo del raduno. E' stata una bella giornata all'insegna della solidarietà. Un ringraziamento all'organizzazione Nati Prima ed a tutto lo staff. Alla prossima!
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

...e ovviamente io mi sono iscritto qui sul forum il giorno dopo il vostro raduno a Ferrara... guardacaso io sono Ferrarese... che iella!!! Sarà per la prossima!!
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Dario,resta sintonizzato,non finisce qui!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao ragazzi, che dire, ornai avete detto tutto voi, è stato bellissimo.- Per rispondere a ""giampa mito" dico carissimo che ti sei perso una bella giornata, trascorsa in compagnia di ottimi amici "Alfisti" con cui abbiamo disquisito notizie e pareri "Alfisti";).- Peccato per la tua assenza, pazienza, sarà per un'altra volta.

Vorrà dire che la prossima volta verrai al lavoro al mio posto, ok? :p
Mi fa piacere che avete passato una bella giornata