Emilia-Romagna II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERRARA

Trasmettiamo in diretta da Adria international!! Bellissima giornata e bellissimo giro panoramico lungo il po per arrivare!! :)
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Grazie di cuore per aver reso questa.giornata vera e speciale.: Clap :.
 
Grazie a voi per l'invito e l'impegno messo a disposizione. ;)
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Appena arrivato a casa... bellissima giornata :grinser002:
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao ragazzi, è andato bene? Spero di sì, spero che giox e febio mi abbiano pensato mentre sudavo sangue, ahahah:Bash:
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Arrivato a casa mezz' ora fà. Non è la mia Mito lenta sono io che ho dovuto fare commissioni prima di rientrare in casa. Nel caso vi siate chiesti perchè partendo alle 16:00 da Adria ci abbia messo 4 ore per arrivare a Modena.

Bando alle ciancie. Ringrazio Nati Prima per l' ospitalità e l' associazione. Giornata molto piacevole con vecchi e nuovi alfisti mai conosciuti. Grazie a Nati Prima per la collazione, per il tragitto a fianco del Po, del pranzo (finalmente senza il mio "amato" risottino in bianco), della visita al circuito di Adria con le moto d' epoca in pista. Grazie veramente di tutto e potete già inserirmi in lista per il '3 il volontariato si fà in quattro... ruote'. ;)
 
Bravo pipis!! Sono appena rincasato anch'io,ma non perché la Gta è lenta... :D ho fatto tappa a vicenza da mia suocera per l'inaugurazione del suo nuovo bar. È stato un piacere rivedervi tutti,conoscere anche i nuovi ragazzi,v6-mo che adesso è geloso del mio busso super alluminizzato :D,a parte gli scherzi ottima giornata,anche se Febio ci ha tirato il pacco vero??? E Gio ha avuto impegni irrinunciabili di lavoro ma ha presenziato lo stesso. È stato un piacere aiutare i nostri amici di Nati prima a racimolare qualche soldino per i bimbi,e senz'altro sarò presente il prossimo anno. Ringrazio sempre Marika per l'aggancio all'autodromo.
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Bravo pipis!! Sono appena rincasato anch'io,ma non perché la Gta è lenta... :D ho fatto tappa a vicenza da mia suocera per l'inaugurazione del suo nuovo bar. È stato un piacere rivedervi tutti,conoscere anche i nuovi ragazzi,v6-mo che adesso è geloso del mio busso super alluminizzato :D,a parte gli scherzi ottima giornata,anche se Febio ci ha tirato il pacco vero??? E Gio ha avuto impegni irrinunciabili di lavoro ma ha presenziato lo stesso. È stato un piacere aiutare i nostri amici di Nati prima a racimolare qualche soldino per i bimbi,e senz'altro sarò presente il prossimo anno. Ringrazio sempre Marika per l'aggancio all'autodromo.[/


Ma sei.stato un lampo! Spero che i tuoi tesori siano stati tranquilli durante il viaggio! Per l aggancio figurati è stato un piacere.grazie a voi, grazie di sostenere ciò che facciamo, non vi neghiamo che a volte andare avanti è dura, ma vedere che persone come voi ci.sostengono ci carica per fare semprIe meglio e non abbandonare mai
 
Re: II Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 05/05/2012 - FERR

Ciao ragazzi, è andato bene? Spero di sì, spero che giox e febio mi abbiano pensato mentre sudavo sangue, ahahah:Bash:

Ciao ragazzi, che dire, ornai avete detto tutto voi, è stato bellissimo.- Per rispondere a ""giampa mito" dico carissimo che ti sei perso una bella giornata, trascorsa in compagnia di ottimi amici "Alfisti" con cui abbiamo disquisito notizie e pareri "Alfisti";).- Peccato per la tua assenza, pazienza, sarà per un'altra volta.-

Arrivato a casa mezz' ora fà. Non è la mia Mito lenta sono io che ho dovuto fare commissioni prima di rientrare in casa. Nel caso vi siate chiesti perchè partendo alle 16:00 da Adria ci abbia messo 4 ore per arrivare a Modena.

Bando alle ciancie. Ringrazio Nati Prima per l' ospitalità e l' associazione. Giornata molto piacevole con vecchi e nuovi alfisti mai conosciuti. Grazie a Nati Prima per la collazione, per il tragitto a fianco del Po, del pranzo (finalmente senza il mio "amato" risottino in bianco), della visita al circuito di Adria con le moto d' epoca in pista. Grazie veramente di tutto e potete già inserirmi in lista per il '3 il volontariato si fà in quattro... ruote'. ;)

Non ti crediamo "pipis", secondo me ti sei perso:lachen001:.- Scherzi a parte, è stata una bellissima giornata ed è stato bello rivedere te come tutti gli altri "Alfisti" vecchi e nuovi.- Naturalmente il tuo autoinvito per il prossimo anno vale anche per me, se tutto va bene ci saro' anch'io e la mia tenace "GTA";).-

Bravo pipis!! Sono appena rincasato anch'io,ma non perché la Gta è lenta... :D ho fatto tappa a vicenza da mia suocera per l'inaugurazione del suo nuovo bar. È stato un piacere rivedervi tutti,conoscere anche i nuovi ragazzi,v6-mo che adesso è geloso del mio busso super alluminizzato :D,a parte gli scherzi ottima giornata,anche se Febio ci ha tirato il pacco vero??? E Gio ha avuto impegni irrinunciabili di lavoro ma ha presenziato lo stesso. È stato un piacere aiutare i nostri amici di Nati prima a racimolare qualche soldino per i bimbi,e senz'altro sarò presente il prossimo anno. Ringrazio sempre Marika per l'aggancio all'autodromo.

Ecco un'altro che si è perso, eppure è pratico della zona:lachen001:.- Scherzi a parte, ottima giornata, trascorsa in compagnia di un'altro appassionato di auto stupende come la "GTA" e dell'Alfa Romeo in generale;).- Hai ragione, sono invidioso del tuo alluminio: dannaz ::lachen001:, infatti ho fatto tardi perchè sono appena salito dal garage e contrariamente a te, ho verniciato di rosso il coperchio delle valvole e tutto il resto del motore, lasciando solo le canne lucide:lachen001:.- Non è vero naturalmente, a dire il vero mi sono appisolato e mi sono svegliato solo adesso.- Ora mi tocca fare la notte sveglio;).- Comunque complimenti per il tuo alluminio........, davvero bello, io comunque non posso certamente disdegnare il mio licido motore, ma appena posso passero' un panno per assorbire quella patina di unto del licido motore;).- Ti lascio l'esclusiva del grigio alluminio, la prossima volta cerchero' di inventarmi qualcosa di nuovo, magari i cerchi da 12:lachen001:.- Comunque grazie anche a te per la bella compagnia e ti faccio i complimenti per la bella famiglia "Alfista" che hai;) che ha avuto e che immagino ha sempre molta pazienza nel seguire le nostre scorribande "Alfiste" panoramiche.- Un abbraccio al piccolo, ciao a presto;):decoccio:.-

[/ Ma sei.stato un lampo! Spero che i tuoi tesori siano stati tranquilli durante il viaggio! Per l aggancio figurati è stato un piacere.grazie a voi, grazie di sostenere ciò che facciamo, non vi neghiamo che a volte andare avanti è dura, ma vedere che persone come voi ci.sostengono ci carica per fare semprIe meglio e non abbandonare mai

A proposito di scorribande, ti faccio i miei complimenti per la bella gita sull'argine del fiume, davvero pittoresca e rilassante, lontana dal traffico cittadino, ma soprattutto lontana dalle altre auto che non sono "Alfa Romeo";), questo è servito per distinguerci, perchè l'Alfa Romeo si è sempre distinta come la migliore in tutto.- Quindi mi associo agli altri amici "Alfisti" ringraziandoti per la tua ospitalità e ovviamente per l'invito, ma soprattutto grazie per quello che fate, che ovviamente richiede sempre sacrifici e che a volte vi fa lavorare in situazioni molto precarie, specie di questi tempi.- Davvero un grande elogio per te e per tutta la tua organizzazione e questa ovviamente non è retorica ma è la verità.- Si vede bene che ci mettete impegno per una giusta causa.- Naturalmente è stato un piacere avere conosciuto te e i tuoi amici.- Quindi chiudo quì dicendo che siete davvero GRANDI, continuate cosi:).- Sicuramente un arrivederci alla prossima edizione, ciao;):decoccio:.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto