Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

Buon giorno Vic, io conto di essere a Campagnola per le 15,00/15,30 circa di modo da poter fare gli assaggi senza che finiscano tutti i ciccioli!!
Comunque siccome a Campagnola so che ci sono pochi posti per parcheggiare la macchina, andremo a parcheggiare nel quartiere che c'è all'incrocio tra la rotonda che va nella piazza centrale e la strada che va verso Fabbrico, so che già di li c'è anche il ristorante Naturalmente (giusto per avere un punto di riferimento)

Ciao!!!

Wow - 2!!

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + 1 + 1
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Perry (Antenore) + 1 + 1
AxelQ2 +1
The Flayer
max q4

Lista MiTo:
Pipis
Davide (+1 o +2 Non Definitivi)
Rinalo
Sniperdj

erika mi sono riscritto, visto che vengo con fabio5( grazie fabio!!!):D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi dispice ma non posso venire al raduno:smiley_029:.
il 5 dicembre(il mio compleanno) alle 2.10 di notte, hanno fatto un'incidente sotto casa mia e la mia alfa e' rimasta coinvolta, quindi non potro' venire, e molto probabilmente dovro' cambiare auto....
ecco qualche foto.

leggo solo adesso : mi dispiace max!!!

si mi daranno dai 1000 hai 1300 euro ( minimo 6 mesi), ho trovato gia una quadrifoglio nera full optional, oppure aggiustero la mia...

però: non pochi!!!

la quadrifoglio è allettante :D

domenica ne parleremo meglio ;)
insieme all'altra cosetta :D

per i soldi dipende da cosa hai rotto, l'altra sera, e dalle fato riesco a vedere poco

ho già tante cose da fare per questo raduno :D

Buon giorno Vic, io conto di essere a Campagnola per le 15,00/15,30 circa di modo da poter fare gli assaggi senza che finiscano tutti i ciccioli!!
Comunque siccome a Campagnola so che ci sono pochi posti per parcheggiare la macchina, andremo a parcheggiare nel quartiere che c'è all'incrocio tra la rotonda che va nella piazza centrale e la strada che va verso Fabbrico, so che già di li c'è anche il ristorante Naturalmente (giusto per avere un punto di riferimento)

Ciao!!!

Wow - 2!!

ho capito circa dov'è se riesco faccio un salto anche io per quell'ora:D:D
ma la mia car mi sa che non riesco a pulirla non ho tempo....:smiley_029:

X