Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

cosa hai detto ???? ragazzi io sono carico come un .... puo essere ??? ho capito bene ??? cioè la traduzione della frase perche il dialetto non lo so .. quello che viene dopo un non l'ho proprio capito

Ciao a tutti ragazzi .... purtroppo è successo un imprevisto ( nulla di grave) e devo scendere a casa ... infatti sto prendendo il treno delle 10:00 da Modena ... in fretta e furia ... mi dispiace veramente tanto credetemi , spero mi possiate scusare ... naturalmente ci sentiremo per gli auguri di natale e di buon anno .... un abbraccio a tutti .. Gio

Ciao a tutti ragazzi .... purtroppo è successo un imprevisto ( nulla di grave) e devo scendere a casa ... infatti sto prendendo il treno delle 10:00 da Modena ... in fretta e furia ... mi dispiace veramente tanto credetemi , spero mi possiate scusare ... naturalmente ci sentiremo per gli auguri di natale e di buon anno .... un abbraccio a tutti .. Gio

No gio... Mi dispiace troppo!!! In questi giorni magari poi ci sentiamo... Mi mancherai!!!!!!!!!!!!!!
Fai buone vancanze...
:decoccio:

P.S.: Axel voleva dire "sono carico come uno schioppo"... Lo schioppo, x farla breve, è un fucile...

Forza gente!!! Se avete qualcuno da aggiungere siete ancora in tempo (ammesso che non siate una comitiva intera)... :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fabio ricordati di portare con te la mia roba!!! Così poi la prox volta che ci troviamo ti do lo specchio della 56..

Vi allego un'anteprima della sorpresa... Non resistevo più!!!

Allegati

Ultima modifica:
Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + 1 + 1
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Perry (Antenore) + 1 + 1
AxelQ2 +1
The Flayer

Lista MiTo:
Pipis
Davide (+1 o +2 Non Definitivi)
Rinalo
Sniperdj

Gio sig sig! mi dispiace ma mi auguro nulla di grave.

Si se qualcuno si volesse agregare è naturalmente ben accetto, purchè non in millle!

Jk: l'anteprima, grandissimo, mettiamogli un pò di curiosità!!!!! ha ha ha ha !!!!!

Ultima modifica:
ragazzi domani pomeriggio porto la macchina a farla lavare e lucidare!!!così domenica sarà uno splendore...secondo me verrà giù anke cristo!speriamo che ci sia il sole!!!miaoooo

Si speriamo ci sia una bella giornata di sole, spero di riuscire lavare la mia, sia dentro che fuori è sporchissima, e come sono gelosa, non potrei mai lasciarla da un lavaggista! Rimarrò l'unica con la car sporcaaaa!

X