Emilia-Romagna II Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 13 Dicembre 2009

Dunque:
- pile della fotocamera tutte sotto carica
- macchina aspirata
- macchina lavata
- gomme.....ancora quelle da 17" ma sfido la sorte!

A domani!!!!!!!!!:cool001:

Ciao Ragazzi .. mi state mancando troppissimoooooooooooooooooooo .. da strapparsi i capelli ... oggi non mi si puo parlare .. sono troppo nervoso a pensare di non essere li con voi .... miraccomando fate tantissime foto così almeno vedo come ve la siete "s" passata .... ciaoooooooooo

Ciao Giox, mi dispiace che tu non sia riuscito a aggiungerci come anche Pipis che ha avuto un inconveniente in garage, dai amici sarà per la prossima volta,spero con un pò più di caldo!!

Ringrazio tutti gli Alfisti che hanno partecipato alla buona riuscita dell'evento,contribuendo con la loro passione, la loro compagnia e la loro allegria, l'affluenza, veramente tanta, ha dimostrato l'unione del nostro gruppo e lo spirito familiare che ci accomuna, accogliendo a braccia aperte anche i nuovi partecipanti!!

Amici miei a presto e al prossimo raduno, intanto vi rinnovo i miei più sentiti e sinceri Auguri di Buon Natale e un sereno e rombant 2010!!!

PS in questo momento qui a Reggio Emilia sta nevicando!!!

Ultima modifica:
Ciao Giox, mi dispiace che tu non sia riuscito a aggiungerci come anche Pipis che ha avuto un inconveniente in garage, dai amici sarà per la prossima volta,spero con un pò più di caldo!!

Ringrazio tutti gli Alfisti che hanno partecipato alla buona riuscita dell'evento,contribuendo con la loro passione, la loro compagnia e la loro allegria, l'affluenza, veramente tanta, ha dimostrato l'unione del nostro gruppo e lo spirito familiare che ci accomuna, accogliendo a braccia aperte anche i nuovi partecipanti!!

Amici miei a presto e al prossimo raduno, intanto vi rinnovo i miei più sentiti e sinceri Auguri di Buon Natale e un sereno e rombant 2010!!!

PS in questo momento qui a Reggio Emilia sta nevicando!!!

ciao erika io alle 3 ero dove mi avevi detto e sono stato ad aspettarvi fino alle 4 e mezza quasi dopo mi sono stancato e sono andato alla festa da solo peccato ke sono stato ad aspettarvi e nn arrivavate mai:smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti!!! grazie per la bellissima giornata, davvero fredda ma grazie a questo gruppo, che di volta in volta diventa sempre più grande, ci siamo scaldati!!!
bellissime le auto e veramente simpatici tutti voi, ringraziando in particolar modo Erika per l'organizzazione perfetta e Manuel (jk) per lo splendido lavoro per il calendario!!!:eclipsee_Victoria:
piccolo assaggio delle mie foto,,,le altre su facebook!!!nome Matteo Fabbri.

Allegati

• Immaginea.jpg
    Immaginea.jpg
    158.1 KB · Visualizzazioni: 143
Grandissimi!!! Davvero peccato per il freddo.. Sarebbe stato bello stare un po' fuori con le Alfone e a parlare tra di noi... Anche perché a tavola alla fine sono riuscito a parlare solo con Ninja (non che mi dispiaccia eh!!!).... Speriamo di rivederci presto e magari senza antineve che non sono molto fotogenici... :D

Per gli auguri ci sentiamo più avanti!!!

@vic: siamo stati a tavola fino a più delle 4... Poi molti, me compreso, visto il maltempo in arrivo, siamo scappati a casa...

P.s.: a Zocca 20 cm di neve... Ma stamattina i miei ultragrip sono andati da dio!!! ahahah...

J @vic: siamo stati a tavola fino a più delle 4... Poi molti ha detto:
eh infatti ho immaginato vi foste trattenuti a tavola per un po... dai sarà per la prossima volta e spero di esserci anche a mangiare con voi così da conoscervi tutti....

Ciao A tutti Raga
Volevo scusarmi per essere dovuto andar via anzitempo ieri,
ma purtroppo la mia ragazza non s'e' sentita bene
Mi dispiace un sacco perche' avrei voluto conosce molti di voi di persona
da Fabio a Max a Jk a tutto gli altri...
Avrei voluto chiedervi un sacco di cose sulle nostre panterone, consigli e quant'altro, e discuterne per ore...
ho vito che c'e' gente molto preparata,
ma purtroppo non ho potuto,
spero di poter stare con voli e conoscervi e farmi conoscere meglio la prossima volta
Ciao e scusate ancora...
Niko 79

X