ci sarò anche io assieme a mia moglie e alla mia fida reflex non so ancora se verrò con la 145 o con il gtjunior
Saluti
Andrea
Saluti
Andrea
ci sarò anche io assieme a mia moglie e alla mia fida reflex non so ancora se verrò con la 145 o con il gtjunior
Saluti
Andrea
buongiorno amiciii :decoccio:scusate se non mi sono fatto sentire in questi giorni:smiley_029:intanto tantissini uguri di buona pasqua in ritardo :smiley_029::smiley_029:non vedo l'ora che arrivi giorno 18 per stare tutti insieme e conoscervi tutti :eclipsee_Victoria:un saluto da cristian a presto ciaooooooooooo:decoccio:
non vedo il motivo per cui dovrei cancellare queste splendite parole :decoccio:Sono proprio contento............sara un bel raduno!!!!!!!!!!!sara un peccato ..chi si perdera questo raduno.....perche?perche e circondato da gente molto competente e soprattutto persone speciali!!!!!!!!....basta solamente conoscersi meglio....cias cias cias ...... questo e un mio parere personale.........lo so che magari qui non si puo scrivere.....pero mi sentivo di faarlo......ciro mi spiace ma dovrai pulire il mio commento......cias cas cias cias
Vedrà che si troverà subito a suo agio...appuntamento ai caselli alle 9.30:decoccio:CIAO A TUTTI .. NON CONOSCO NESSUNO DI VOI E SPERO DI POTER PARTECIPARE AL RADUNO DEL 18 APRILE.
VEDO CHE GIA' SIAMO UN BEL NUMEROCOMPLIMENTI!!
AHH . . IO HO UNA ALFA SPIDER DEL '95.