Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:decoccio:CIAO A TUTTI .. NON CONOSCO NESSUNO DI VOI E SPERO DI POTER PARTECIPARE AL RADUNO DEL 18 APRILE.
VEDO CHE GIA' SIAMO UN BEL NUMERO :) COMPLIMENTI!!
AHH . . IO HO UNA ALFA SPIDER DEL '95.

:D Benvenuto omonimo, le chiedo solo di confermare entro la data indicata per motivi organizzativi e di sala (siamo vincolati alle richieste del Ristorante). Buona serata. :)
 
B.giorno a tutti amici come state???
io mi scuso ancora una volta ma per motivi di lavoro non posso essere dei vostri mi spiace tanto...
 
Riepilogo:



1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - 2 alfa giulia - 6 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
6) Pluto - 2 GTV - 4 persone (+ 1 bambino < 8 anni)
7) cristian156 - 2 alfa 156 e 166 3 persone (+4 da confermare)
8) hAMAmatsu_Boy - alfa mito - 1 persona
9) AR147CL - alfa 147 - 2 persone
10) Aquila - alfa 147 - 2 persone
11) FedeMito - alfa Mito - 2 persone
12) Mirko78 - 1 vettura - 2 persone
13) Alfa159palermo - alfa 159 - 2 persone
14) Giuseppe - Giulia GT Junior scalino - 2 persone
15) Antonio por - Alfa Mito - 2 persone
16) Salvuccio - 147 selespeed
17) " - alfa 156
18) " - alfa 159
19) amici autodepoca - alfa gtv v6 2000 - 2 persone
20) autodepoca - alfa ? - 2 persone
21) antonio buonco - alfa gtv - 1 persona
22) puccio - alfa gtv - 2 persone
23) " - alfa 156 - 2 persone
24) Salvo88 - Alfa Romeo Mi.To - 4 o 5 persone

Nota: I bambini al di sotto degli 8 anni pagano solo il posto a sedere (coperto)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Confermo la partecipazione mia e di mio figlio (8 anni ..spero che rientri nell'opzione :D).
Forse verrà anche un amico alfista con la sua 164, ma lo saprò più in là e vi farò sapere, ciao a tutti.
 
salve a tutti amici alfisti... ancora non abbiamo avuto il picare di conoscerci... spero ke questa sia una buona occasione per fare conoscenza visto ke ancora nn conosco nessuno... giorno 18 ci sarò pure io porto pure un altro alfista... in totale siamo 4 cn un gtv e una 156... a presto :)
 
Confermo la partecipazione mia e di mio figlio (8 anni ..spero che rientri nell'opzione :D).
Forse verrà anche un amico alfista con la sua 164, ma lo saprò più in là e vi farò sapere, ciao a tutti.
Se il tuo piccolo ha 8 anni non penso ci siano problemi. Saresti gentile di lasciarci il tuo numero di cell. in PM o al sottoscritto o a Celicared? Ripeto serve per un ulteriore conferma a voce della tua adesione al raduno,grazie

salve a tutti amici alfisti... ancora non abbiamo avuto il picare di conoscerci... spero ke questa sia una buona occasione per fare conoscenza visto ke ancora nn conosco nessuno... giorno 18 ci sarò pure io porto pure un altro alfista... in totale siamo 4 cn un gtv e una 156... a presto :)
Spero che tu ci sia e come sopra per Antoniobuonco lo ripeto per te serve il tuo cell. in Pm per conferma a voce, grazie
 
forza ragazzi, giorno 11 si chiudono le iscrizioni e devo dare la conferma totale dei posti a sedere!!
A tutti coloro che NON potranno garantire la presenza, pregherei di lasciare un messaggio in questa sezione così da poter organizzare al meglio il tutto!!
DIAMO ED ESIGIAMO LA MASSIMA SERIETA'!! Per noi questa è una cosa SERIA!!
Grato per la vostra comprensione, saluto tutti gli ultimi intervenuti!!
 
Non è più disponibile (Alfa159palermo - alfa 159 - 2 persone) per motivi seri! mi scuso!!! ci tenevo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X