Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno beddi alfisti, Fede spero una cosa da niente per la tua Mito. Ciro la mia metti pure quella con effetto seppia e il nick. Appena puoi spedisci il tutto che mi metto all'opera in quelli della grafica.
Mario tu non scaricarti niente picchi ta ballu na panza, sorpresa.
 
gio ce la mia foto??????sinceramente non sto capendo nulla..............ma chi ai nta testa????hahahhahahahah
 
di grave grave no!!!! pero' o preso una bella botta in una strada stretta percio o colpito con il paraurti una macchina, e con la fiancata destra il muro rovinando 3 cerchi su 4!!!!!una bella borraq e un po di graffi
 
fede un consiglio sorridente.......attaccato allo specchietto retrovisore un bel peperoncino rosso........lungo!!!!!!!!
 
per me vanno benissimo........Ciroo............Anto.................nella locandina di gio che ne dite di mmettergli anche la foto della sua farwille?????anzi meglio di no..........perche antoooo dopo appicca il fuoco......hahahahahhahahahahha!!!!!!gio sei un mito!!!!
 
OK dopo una giornata movimentata ho risolto tutto in meglio, tutte le locandine richieste sono state stampate come pure il 1 premio concorso fotografico. Quelli della grafica sono rimasti incantati come al solito dalle nostre Alfa
 
OK dopo una giornata movimentata ho risolto tutto in meglio, tutte le locandine richieste sono state stampate come pure il 1 premio concorso fotografico. Quelli della grafica sono rimasti incantati come al solito dalle nostre Alfa
non avevo dubbi che riuscivi nell'impresa: a me era stato detto 10€ circa per il costo ed una settimana di tempo; con meno della metà sia del tempo che del prezzo sei riuscito nell'impresa.
Non vedo l'ora di vedere domenica il frutto del tuo frenetico operato.
 
Ciao a tutti gli Alfisti doc che parteciperanno a questo fantastico evento.....
Proprio stamane ho ritirato la mia signorina dall'officina per il tagliando e siamo così pronti per domenica.
Avrò finalmente il piacere di partecipare al mio primissimo raduno e soprattutto di conoscere tutti quanti voi, Alfisti con la A maiuscola, perchè Alfisti si nasce...in famiglia siamo Alfisti da tre generazioni!
Spero solo che non ci sarà brutto tempo....ma a noi chi ci ferma.....la nostra passione non troverà ostacoli!
Confermo quindi la ma presenza con il mio amico Francesco.....e la mia Alfa 147 1.9 jtd 115cv.
Possiamo quindi iniziare il conto alla rovescia.....
Un saluto, Gianni.

:D Bene, siamo tutti contenti!! :)

mi dispiace non aver dato la mia adesione,ma non essendo sicuro di poter venire non mi sono iscritto per evitare brutte figure!!!questa domenica sono libero ma non sono sicuro che la mia bimba possa svegliarsi talmente presto da essere a san gregorio alle 9.20!!!però se ci riesco vengo li e mi fermo anche solo per salutare,la mia gta sarebbe felice di conoscere qualche mamma Giulia!!

:D Ma va là, ti svegli 5 minutini prima e ti unisci al gruppo ugualmente, ti aspettiamo!! :D

ecco le locandine da appendere al vetro. Si accettano consigli per eventuali miglioramenti.

:grinser002: Tu e Giò siete sempre UNICI!!! :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X