Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la locandina è obbligatoria?

Quà nessuno obbliga niente, se vuoi la puoi scaricare e mettere la foto della tua Alfa e relativo nick. Per noi ormai è una tradizione e motivo di collezione quella della locandina. Però ripeto ognuno è libero di averla oppure no :decoccio:
 
quoto gio!!!!!!........ secondo un mio punto di vista e bella averla.......cosi si a un ricordo da fare vedere anche ai propri figli!!!!!
 
Ma a proposito Ciro, ma di Daniele con la 75 che fine ha fatto?
 
Ho chiesto perchè è il mio primo raduno....se posso perchè no, con piacere!
 
ar 147cl se ti va vieni a fare 4 chiacchiere in chat
 
Vorrei fare una raccomandazione a tutti i partecipanti del raduno che se qualcuno ritiene in dubbio la sua presenza lo confermi adesso e dimostri serietà.
A chi invece si sia scritto solamente per rompere le PALLE e pensa di riuscirci a rovinarci la giornata, bè francamente è fuori strada e consiglio vivamente di guardarsi allo specchio e darsi una valutazione del suo IO
 
Vorrei fare una raccomandazione a tutti i partecipanti del raduno che se qualcuno ritiene in dubbio la sua presenza lo confermi adesso e dimostri serietà.
A chi invece si sia scritto solamente per rompere le PALLE e pensa di riuscirci a rovinarci la giornata, bè francamente è fuori strada e consiglio vivamente di guardarsi allo specchio e darsi una valutazione del suo IO

:) Q U O T O !!!!!!!! :)
 
!!!!! Quoto pure io !!!!!!!!!!!!
 
fede se hai bisogno di carrozzieri anche una consulenza.....posta le foto del danno cosi magari ciro o gli altri ti possono dare aiuto.....mi sembra una bella idea.......!!!! ma la macchina puo circolare senza problemi dato il danno???????vedrai che anche al raduno ti daranno consigli per spendere il meno possibile!!!e ricordati il peperoncino fedemito!!!!!!un cias da mariowolf
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X