Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo:

1) Celicared un'Alfa 2 persone
2) SuperGiulia un'alfa 4 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito un'alfa 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) Fedemito un'alfa 2 persone
6) Melo81 un'alfa 1 persona ( + altre da confermare)
7) PippoMontreal un'alfa 1 persona ( + altre da confermare)
8) Peppeprog un'alfa 1 persona ( + altre da confermare)

:rolleyes: RAGAZZI una cosa, date la vostra adesione certa e, tra parentesi, mettete le auto con le persone da confermare!! Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!! :)
 
Riepilogo:

1) Celicared un'Alfa 2 persone
2) SuperGiulia un'alfa 4 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito un'alfa 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) Fedemito un'alfa 2 persone
6) Melo81 un'alfa 1 persona ( + altre da confermare)
7) PippoMontreal un'alfa 1 persona ( + altre da confermare)
8) Peppeprog un'alfa 1 persona ( + altre da confermare)

:rolleyes: RAGAZZI una cosa, date la vostra adesione certa e, tra parentesi, mettete le auto con le persone da confermare!! Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!! :)


Antonio io confermerò più avanti.....come ho scritto sopra..almeno fin d'ora non ci sono problemi, ma la conferma ufficiale la darò più avanti...:decoccio:
 
Antonio io confermerò più avanti.....come ho scritto sopra..almeno fin d'ora non ci sono problemi, ma la conferma ufficiale la darò più avanti...:decoccio:

:D Sì Melo, non preoccuparti, era un ulteriore invito a fare le cose per bene! Non era diretta a te ma ad eventuali "new entry"! :p
 
Grazie Antonio per avere sottolineato che ci teniamo alla serietà e che il nostro operato non venga vanificato.
Melo vedi di disdire tutti gli impegni, come dice lo Zio Saro...forza forza avanti, non perdiamo tempo!
 
buonasera a tutti gli alfisti :decoccio:complimenti per il posto scelto :)aria pulita montagne e alfa romeo ce tutto no :D:D:D cmq vi farò sapere al piu presto quanti siamo e vediamo se posso portare qualche amico alfista della mia zona :D un saluto a tutti voi :decoccio:
 
buonasera a tutti gli alfisti :decoccio:complimenti per il posto scelto :)aria pulita montagne e alfa romeo ce tutto no :D:D:D cmq vi farò sapere al piu presto quanti siamo e vediamo se posso portare qualche amico alfista della mia zona :D un saluto a tutti voi :decoccio:
sarà un onore averti con noi quel giorno :decoccio:
facci sapere, ci contiamo!
 
Cristian io se fossi in te non mancherei......anche perche ti troverai veramente bene con loro celicared,gio mito,supergiulia, fede,pippomontreal,melo81,incubo81.... e altri che non ricordo...anche perche e impossibile ricordarseli...hahaha...sono tanti....vedrai che oltre a passare una fantastica giornata avrai anche una bella considerazione di loro!!!!ciao da mariowolf
 
buonasera a tutti gli alfisti :decoccio:complimenti per il posto scelto :)aria pulita montagne e alfa romeo ce tutto no :D:D:D cmq vi farò sapere al piu presto quanti siamo e vediamo se posso portare qualche amico alfista della mia zona :D un saluto a tutti voi :decoccio:
Ciao Cristian, sarai dei nostri quel giorno?
Ma sei di Messina vero? :rolleyes: quindi non sarebbe un problema :decoccio:
 
si vieni partiamo tutti insieme c diamo appuntamento e partiamo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravi ragazzi, accordatevi in PM e partite tutti insieme!! Ci ritroveremo nel luogo convenuto!! Ciaoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X