Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera alfistiiiiiiiiiii:decoccio::decoccio:vi voglio informare che io ci sono sicuro al raduno :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:confermo per ora un alfa romeo e due persone (un'altra alfa romeo da confermare e tre persone da confermare) la conferma ve la dò entro domani sera :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ciaooooo :decoccio::decoccio:
 
Cristian come detto in pm, assicurati i tuoi tempi e non crearti problemi, non disturbi affatto
 
Bene, bene, la famiglia aumenta!!
Io ho invitato altre 2 Alfa Storiche che verranno al 99% poi ci sono altre Alfa da confermare!!
A domani sera il riepilogo!!
Ciao
 
Ciao ragazzi,sono nuovo...sono virtualmente con voi,sono messinese ma abito a milano purtroppo!mi piacerebbe tanto partecipare,lo dico col cuore!!!Un abbraccio:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Buongiorno a tutti.
ho appena letto del raduno. se vengo sarà il mio primo e voglio esserci!!!
ora vedo chi posso portare con me, e di riunire altri alfisti.
ho una domanda:
io, essendo di palermo, in quale area di servizio mi dovrei fare trovare??
ora faccio un giro di chiamate facendo tutto il possibile per essere in tanti :D
 
Sono contento.....dai ragaazzi......ssara un bel raduno.......cias cias cias cias
 
Buongiorno a tutti.
ho appena letto del raduno. se vengo sarà il mio primo e voglio esserci!!!
ora vedo chi posso portare con me, e di riunire altri alfisti.
ho una domanda:
io, essendo di palermo, in quale area di servizio mi dovrei fare trovare??
ora faccio un giro di chiamate facendo tutto il possibile per essere in tanti :D
Non conosco bene la Pa-Me se siete in tanti potete aggregarvi ai ragazzi di messina e continuate tutti insieme con loro altrimenti vediamo appena ci dai conferma del numero esatto di stabilire un punto di ritrovo più comodo di quelli già esistenti
 
salve a tutti gli alfisti finalmente il raduno. ki mi puo' dare maggiori informazioni sono di palermo per iscriversi e per il pagamento grazie
 
salve a tutti gli alfisti finalmente il raduno. ki mi puo' dare maggiori informazioni sono di palermo per iscriversi e per il pagamento grazie
Per iscriverti basta che ti aggiungi alla lista che riporterò qui di seguito, mentre per il pagamento sarà fatto direttamente al locale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!! :)


Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - alfa giulia - 4 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X