Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera alfistiiiiiiiiiii:decoccio::decoccio:vi voglio informare che io ci sono sicuro al raduno :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:confermo per ora un alfa romeo e due persone (un'altra alfa romeo da confermare e tre persone da confermare) la conferma ve la dò entro domani sera :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ciaooooo :decoccio::decoccio:

Cristian come detto in pm, assicurati i tuoi tempi e non crearti problemi, non disturbi affatto

Bene, bene, la famiglia aumenta!!
Io ho invitato altre 2 Alfa Storiche che verranno al 99% poi ci sono altre Alfa da confermare!!
A domani sera il riepilogo!!
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi,sono nuovo...sono virtualmente con voi,sono messinese ma abito a milano purtroppo!mi piacerebbe tanto partecipare,lo dico col cuore!!!Un abbraccio:decoccio::decoccio::decoccio:

Buongiorno a tutti.
ho appena letto del raduno. se vengo sarà il mio primo e voglio esserci!!!
ora vedo chi posso portare con me, e di riunire altri alfisti.
ho una domanda:
io, essendo di palermo, in quale area di servizio mi dovrei fare trovare??
ora faccio un giro di chiamate facendo tutto il possibile per essere in tanti :D

Sono contento.....dai ragaazzi......ssara un bel raduno.......cias cias cias cias

Buongiorno a tutti.
ho appena letto del raduno. se vengo sarà il mio primo e voglio esserci!!!
ora vedo chi posso portare con me, e di riunire altri alfisti.
ho una domanda:
io, essendo di palermo, in quale area di servizio mi dovrei fare trovare??
ora faccio un giro di chiamate facendo tutto il possibile per essere in tanti :D
Non conosco bene la Pa-Me se siete in tanti potete aggregarvi ai ragazzi di messina e continuate tutti insieme con loro altrimenti vediamo appena ci dai conferma del numero esatto di stabilire un punto di ritrovo più comodo di quelli già esistenti

salve a tutti gli alfisti finalmente il raduno. ki mi puo' dare maggiori informazioni sono di palermo per iscriversi e per il pagamento grazie

salve a tutti gli alfisti finalmente il raduno. ki mi puo' dare maggiori informazioni sono di palermo per iscriversi e per il pagamento grazie
Per iscriverti basta che ti aggiungi alla lista che riporterò qui di seguito, mentre per il pagamento sarà fatto direttamente al locale!

Cerchiamo di essere Onesti con noi stessi e NON diamo disponibilità che non possiamo Garantire, ok?? Lo dico per una semplice questione di Serietà/Correttezza e perchè in questi Raduni, NOI ci crediamo col Cuore!! Grazie a tutti!! :)

Riepilogo:

1) Celicared - alfa 156 - 2 persone (altre/altri da confermare)
2) SuperGiulia - alfa giulia - 4 persone ( + altri da confermare)
3) GioMito - alfa mito - 2 persone ( + 2 da confermare)
4) Mariowolf un'alfa 7 persone perchè lui fa x 7 (virtuale)
5) PippoMontreal - alfa 159 - 3 persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X