Sicilia II Raduno Club Alfa Sicilia Floresta (ME), 18 Aprile 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un'ultima cosa,volevo fare i complimenti,al nostro amico GIPI,per la bellissima gt,ottimo
restauro,sugerito, dall'amico emilio (papa' di ciccio),dico questo perche'oggi sono pochissime
le auto restaurate a regola d'arte.ok gipi speriamo di ritrovarci al prossimo appuntamento.

Grazie troppo gentile, ma e' tutto merito della passione che mio padre mi ha trasmesso. Intanto vi lascio 2 foto della bella giornata. Una ritoccata su suggerimento di celicared. Spero a presto!
 

Allegati

  • vintage.jpg
    vintage.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • 0418 giulia 1.jpg
    0418 giulia 1.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 125
SEMPLICEMENTE FAVOLOSA la foto con la casa cantoniera, complimenti
 
Allora Pippo fammi un pò di luce nel mio cervello; se l'amico Gipi è il proprietario dell'unica gt verde, Andrea autoepoca che ci faceva alla guida?
 
Grazie troppo gentile, ma e' tutto merito della passione che mio padre mi ha trasmesso. Intanto vi lascio 2 foto della bella giornata. Una ritoccata su suggerimento di celicared. Spero a presto!


solamente bellssima ,foto da concorso complimenti, per lo scatto alla
compagna di gipi,:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie troppo gentile, ma e' tutto merito della passione che mio padre mi ha trasmesso. Intanto vi lascio 2 foto della bella giornata. Una ritoccata su suggerimento di celicared. Spero a presto!





mi farrebbe piacere avere una foto ,s'e' possibile:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.