Svizzera II raduno ClubAlfa Svizzera del 10 aprile 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio una proposta a tutti quelli che vengono dalla Lombardia che percorrono la A8 per recarsi a Melano(CH), potremmo trovarci all'autogrill (Brughiera Est) subito dopo la barriera Gallarate Nord in direzione Varese verso le 8.00 per fare colazione assieme per poi partire in carovana oltre confine, raggiungendo il luogo designato senza dover pagare il bollo svizzero

Buongiorno radunisti, dai che la meta è vicina

Faccio una proposta a tutti quelli che vengono dalla Lombardia che percorrono la A8 per recarsi a Melano(CH), potremmo trovarci all'autogrill (Brughiera Est) subito dopo la barriera Gallarate Nord in direzione Varese verso le 8.00 per fare colazione assieme per poi partire in carovana oltre confine, raggiungendo il luogo designato senza dover pagare il bollo svizzero

giampa...per me non ci sono problemi.....secondo te da rozzano quanto ci vuole ad arrivare li in autogrill????

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao mariowolf, dovresti impiegare 40min circa

mi sarebe piaciuto eserci anchio ma pultroppo la mia giulia si sta ancora rifacendosi bella buon divertimento a tutti da flavio

ci siamo ci siamo, ho finito di stampare le locandine e plasticficarle. Domani una bella pulita alla spider e poi aspettiamo domenica :eclipsee_Victoria:

Ciao Adriano x il tempo cosa si prospetta?

la mia cucciolona è pronta :) ho solo scoperto che coi distanziali ora mi toccherà bombare la scocca perchè dietro mi tocca il parafango eheh :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X