Svizzera II raduno ClubAlfa Svizzera del 10 aprile 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.........via....si parte per la pulizia alfa.......a piu tardi cias cias

Buondi...........porca miseria fa un caldo boia!!!!!!!!!!!!!

mi sa che domaani vengo in pantaloncini.........ragazzi 31 gradi!!!!!!!!!estate piena!!!!!

macchina quasi pronta.........piu tardi un altra pulitina all'interno e poi basta!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ci siamo ormai...:auto003:
Amici domani divertitevi, Adriano farai un figurone:)!! Buon raduno e mi raccomando foto,foto,foto...

Buondi...........porca miseria fa un caldo boia!!!!!!!!!!!!!

mi sa che domaani vengo in pantaloncini.........ragazzi 31 gradi!!!!!!!!!estate piena!!!!!

macchina quasi pronta.........piu tardi un altra pulitina all'interno e poi basta!!!
Marioo non pulirla troppo se no si rovina :grinser005::grinser005::lachen001:...Divertiti!!!
Vedi che Adriano è troppo forte;)

mi sarebe piaciuto eserci anchio ma pultroppo la mia giulia si sta ancora rifacendosi bella buon divertimento a tutti da flavio
Peccato Flavio, una possibilità per farti un giretto da queste parti e farci ammirare la tua Giulia !
Sarà per la prossima, per noi sarà un piacere !

Ci siamo ragazzi ??? Le carrozze sono brillanti ?? Yeeeeee, viva l'AlfaRomeo e ClubAlfa che ci fà vivere questi eventi :eclipsee_Victoria:.
A domani per sentire i nostri motori cantare come solo l'Alfa sa fare !!!! :)
Sa vedum

BUON pomeriggio a tutti.........porca zozza...................adrianooooooooooo allora ci siamo........

la mia 156 stamattina e stata lavata e improfumata........

giampa allora che dobbiamo fare?????

BUON pomeriggio a tutti.........porca zozza...................adrianooooooooooo allora ci siamo........

la mia 156 stamattina e stata lavata e improfumata........

giampa allora che dobbiamo fare?????
ci siamo ci siamo hahaha domani grande giornata, incontro con te....mahhh !!!
Manda un messaggio in pm a Giampa, così si accorge subito quando si collega.

ok!!!!

adriano o messo melano sul tom tom ....mi chiede italia e ch. cosaa devo impostare????mi risultano da me 87 km

ok!!!!

adriano o messo melano sul tom tom ....mi chiede italia e ch. cosaa devo impostare????mi risultano da me 87 km
Mario ???? ma mi stai prendendo per il c... ??? Certo che devi mettere svizzera, a mi mi dà 73 km da rozzano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X