Svizzera II raduno ClubAlfa Svizzera del 10 aprile 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mario ???? ma mi stai prendendo per il c... ??? Certo che devi mettere svizzera, a mi mi dà 73 km da rozzano...


sto scerzando................ahahahahahahahaahhahahaahahahahaahahhahahhha.....................sono euforico..............non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sto scerzando................ahahahahahahahaahhahahaahahahahaahahhahahhha.....................sono euforico..............non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male !!! Iniziavo a preoccuparmi hahaha
Hai mandato un messaggio a Giampa ?
 
si fatto........vediamo se risponde.....speriamo che accende il pc.....
 
sig sig domani dovro' fare il bravo e andare piano perchè ho le gomme che mi grattano sui parafanghi al posteriore :( distanziali troppo larghi XD
 
sig sig domani dovro' fare il bravo e andare piano perchè ho le gomme che mi grattano sui parafanghi al posteriore :( distanziali troppo larghi XD

cerca di alleggerirla, togli tutto dal baule, ruota di scorta, ampli, autoparlanti, metti il minimo di benzina, e vaiiiiii ! hehehe
Dai, vuol dire che ti mettiamo in coda hahaha
 
eh si dovro' stare ultimo ultimo :p va beh, in settimana vado a sentire per l'assetto bella blistein :) cosi' irrigidisco il tutto e se ho ancora problemi pace, vuol dire che levero' i distanziali dietro.
 
Ciao a tutti, oggi grande raduno
buon divertimento a tutti
 
Buongiornoooooooooo.........................

che dire............. bellissima organizzazione,mi e piaciuto veramente,bellissimo il posto,ottimo l'aperitivo,buono il mangiare,ottimo il ristorante con vista sul lago..........ero seduto a capotavola e cera un arietta incantevole!!!!!! o conosciuto parecchi alfisti tutta gente in gamba,e socievole!

Grande adriano.........ottimo lavoro.

che dire di ADRIANO???? PERSONA STUPENDA,

TI RINGRAZIA VINCENZO PER IL PENSIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE ANCORA DI TUTTO ADRIANO!!!

NON RIESCO A POSTARE LE FOTO ....MI DICE FILE TROPPO GRANDE........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,bella giornata anche se ho dovuto staccare anticipatamente il raduno,un saluto a tutti e stato come sempre un piacere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.