Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il caloroso benvenuto e sono anche io felice di venire, sicuramente mi divertirò essendo tutti una famiglia,per la tessera ottimo era da tempo che ci facevo un pensierino.
Klaudyus ho visto che oltre la passione per le alfa hai la stessa passione mia per le ducati
io ho un monster m900 del96 il pompone per intenderci.
un saluto a tutti io vado a nanna senno' domani chi si alza
 
La mia è una monster 600dark del '00.

Se vuoi tesserarti questa è l'occasione giusta.

Marlion chiederò per la tua tessera.
 
kla,chiedi pure per la mia per favore,ho fatto il rinnovo ma ancora niente.benvenuto vin 79 è un vero piacere averti tra noi,spero ti troverai bene e ti divertirai.Decideremo in seguito il punto preciso della partenza da napoli,credo sarà piazza garibaldi ma poi vedremo.MARLI con te ci possiamo o vedere in tangenziale o dove vuoi,lo capisco che per te è più lontano.Buona giornata a tutti voi
 
Ragà un'altro pò di pazienza per le tessere e i rinnovi, si sono avuti ritardi nelle consegne dei fornitori e conseguentemente ritardi nella spedizioni del materiale, tranquilli, arriveranno.
 
Uagliù, se l'ha detto il capo così sarà!!!!!!

Se poi non arrivano per marzo, direi di................SEQUESTRARGLI L'ALFA!!!!!!!

IHIHIHIHIHIHIHI
 
Grande Enrico, mi fa immensamente piacere averti tra noi.

AVVISO IMPORTANTE:
PER QUALSIASI INFO I MIEI CONTATTI DEL CLUB SONO:
campania@clubalfa.it
393/9626959
 
Grande capo,

ho appena terminato di parlare con la responsabile per le relazioni esterne della Concessionaria Reginauto che a stretto giro mi farà sapere in merito alla possibilità di avere una spazio per dare visibilità al nostro prossimo raduno.

Ho approfittato per buttare le basi per una nostra futura partecipazione, come sezione Camapania del Club Alfa, per la giornata di presentazione della "GIULIETTA" e devo dire che la mia interlocutrice è sembrata molto interessata all'argomento.

Ti aggiorno appena ho buone nuove sulla questione.
 
Bene marlion, quando hai notizie ce le comunichi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.