Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:Damici di napoli che ne dite se partiamo insieme?ci diamo un bel appuntamento sul presto,vi offro un buon caffè e andiamo tutti insieme.io e BRAKKY già siamo d'accordo voi che ne dite.ALFA GT,pierpy,marlion e tutti gli altri vi piacerebbe?a me molto.chiaramente dobbiamo incontrarci presto ma per me e BRAKKY non c'è problema di orario.fateci sapere.MARLION se ti va ci vediamo per il manifesto a me farebbe piacere prendere un caffè con te.ciao amici
KLA ti ringrazio per questo meraviglioso programma è merito tuo se ci vediamo in questi posti tanto belli,ci manca solo di diventare molto amici e lo spero vivamente.ciao a tutt
Vip anche io parto con voi
 
Piacere di conoscerti,complimenti anche tu sei alfista da generazioni.Sei il benvenuto,ora ci mettiamo d'accordo sul punto d'incontro che sarà nella vicinanza dell'attacco autostradale,ho pensato piazza garibaldi,ma non so se è comodo per tutti voi,MARLION tu che dici?BRAKKY è d'accordo,vi offro il caffè in uno dei bar migliori di napoli.è stata una magnifica domenica mattina,adoro prendere il caffè e parlare con persone simpatiche come te.spero il depliant ti sia piaciuto.è solo il primo poi
miglioreremo con il tempo,mi è piaciuta davvero molto questa uscita al bar spero si replicherà e spero PIERPY che ci sarai pure tu.spero che tutto per te si stia sistemando.
KLA le mie più vive congratulazioni,credo che il tuo lavoro sia stato impeccabile e che ti sei impegnato molto,sono molto contento per te,te lo sei meritato e credo che se continuiamo su questa strada faremo delle manifestazioni bellissime.Aggiungimi su msn se ne hai piacere,puoi chiedere a marli l'indirizzo.MARLION grazie di una piacevolissima domenica mattina.ciao a tutti
 
Bravi ragazzi, mi fa piacere che vi siete divertiti e che avete approfondito la vostra conoscenza, è una buona idea partire tutti insieme voi di Napoli, mi raccomando solo la puntualità, altrimenti saltano alcune tappe che dovremo fare.:)
Ps:vip e brakky, aggiungetevi, se non è un evento positivo quello di ieri mattina, quale lo sarà????
 
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1

questo link vi riporta al programma in prima pagina

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
,ho pensato piazza garibaldi,ma non so se è comodo per tutti voi,MARLION tu che dici?

Ragazzi, non è molto comodo, personalmente arrivare a piazza Garibaldi. Comunque, non preoccuparti, ci pensiamo più in là. Adesso non è di fondamentale importanza.
Tornado all'incontro di domenica, non devi ringraziarmi, è sempre un piacere per me, incontrare persone aperte al dialogo. E poi, hai visto!!!!! Nè abbiamo parlato e Hoilà KLAUDYUS FOR PRESIDENT!!!!!

Adesso sì che si inizia a fare sul serio....... Ragazzi tutti in campana!!!!!
Dimosgtriamo che quanto accordato alla sezione è Ben meritato!!!!!!:eclipsee_Victoria::guid:
 
Ciao raga
Stavolta mi unisco ci sono anche io mi prendo il giorno libero apposta.
ah dimenticavo io vengo da ischia,se a napoli (logicamente chi è di napoli) ci vogliamo incontrare cosi andiamo insieme a me fa solo piacere.
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5)vin79
Spero di aver fatto bene,
Klaudyus devo aggiungere anche se porto equipaggio in machina?
 
scusate mi ero perso archimede,che non me ne voglia)
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5)archimede+1
6)vin79+1
 
Un caloroso benvenuto e te Vin79, scusaci per l'accoglienza, ma come avrai ben compreso è sei arrivato in un momento direi topico per la nostra sezione. Non preoccuparti per Arkimende, sicuramente non avrà nessun problema, soprattutto perchè hai "rimesso tutto a posto" e questo è sicuramente la cosa più importante!!!!
Non preoccuparti per il 7 marzo, in un modo faremo.
Siamo contenti che tu faccia parte del nostro gruppo, vedrai che i piacerà già da subito il gruppo. Almeno lo spero.....lo dico perchè personalmente l'ho vissuto ed immediatamente ho percepito una grande positività di tutti.
a presto uagliò
 
LISTA PARTECIPANTI:
1) klaudyus+1
2) pasqualealfa+1
3) sivero
4) marlion
5) Arkimede+1
6) vin79+1

questo link vi riporta al programma in prima pagina

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Benvenuto vin79, sono felice che sarai dei nostri, vedrai ci divertiremo.

UN AVVISO IMPORTANTE:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehi capo,
visto che sei mosso da tanto entusiasmo ed ormai sei partito a MILLE!!!!!
Addiruttura il modulidi tessaramento sempre pronti!!!!! Non ho parole!!!!!
Anzi qualche parola c'è.........CHE NE' DIRESTI DI FAR SENTIRE LA TUA VOCE PER LA MIA TESSERA!!!!!!!
Ovviamente scherzo, uagliò, non ci preoccupiamo. Adesso è più importangte il nuostro prossimo raduno.
A presto rincontrarti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.