Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come immaginavo che andasse è andata, E'STATO BELLISSIMO!!!!! Il piacere più grande è stato sicuramente rincontrare gli amici con i quali si è condivisa la nascita di questa sezione.
 
ciao gilles64, per questioni "logistiche" di ristorante non abbiamo avuto modo di socializzare tutti quanti; al prossimo raduno vedremo di conoscerci tutti un pò meglio. alla prossima.
 
Come immaginavo che andasse è andata, E'STATO BELLISSIMO!!!!! Il piacere più grande è stato sicuramente rincontrare gli amici con i quali si è condivisa la nascita di questa sezione.


come non condividere!!! ci siamo divertiti un mondo.
 
ciao gilles64, per questioni "logistiche" di ristorante non abbiamo avuto modo di socializzare tutti quanti; al prossimo raduno vedremo di conoscerci tutti un pò meglio. alla prossima.

Sono d'accordo con te Pasquale, infatti così sembra brutto che ognuno saluti solo quelli con cui ha condiviso il tavolo, cercherò di evitare questa cosa al prossimo raduno, anche se era previsto già per questo quà. In ogni caso ringrazio tutti i partecipanti, da quelli che hanno presenziato a tutta la giornata a quelli che sono stati con noi fino all'ora di pranzo e ringrazio anche quelli che hanno partecipato da esterni al club, insomma tutti indistintamente. Ma un ringraziamento particolare va a Marlion, per essersi occupato della stampa delle targhe ricordo e per essere stato sempre presente e disponibile, insomma per essersi mostrato un Amico quale è.


GRAZIE A TUTTI
 
ragaaaaa.. dove posso vedere le fotoooo :) mi spiace di non essere stato presente al risto :(
 
Qualche anticipazione, in attesa dell'album
SANY0057.jpgSANY0063.jpgSANY0066.jpg
SANY0074.jpgSANY0080.jpgSANY0081.jpg
SANY0087.jpgSANY0088.jpgSANY0089.jpg
SANY0091.jpgSANY0094.jpgSANY0095.jpg
SANY0099.jpgSANY0102.jpgSANY0131.jpg
 
Questo nostro responsabile è sempre così preciso e puntuale, forse il l'aggettivo giusto sarebbe "PREMUROSO"!!!! cI VIZIA, ANCHE CON LE ANTICIPAZIONI...... GGRUOSS'!!!!!
Approfitto per dirti e non sò se poi è anche un problema un pò comune a tutti, ma personalmente ache questa volta che volevo inviare le mie foto non ci sono riuscito. Pensavo che al primo raduno il tutto fosse lgato alla mia poca dimestichezza con il computer, ma ho riscontrato, con mio grande sollievo che anche questa volta fatta la procedura d'inseri,emto delle foto, anche in più riprese, all'atto dell'invio mi segnale un problema del server e cose del genere e rigetta l'operazione.
Vorrei solo capire se è solo un problema mio oppure è capitato anche ad altri. Per quanto mi riguarda, ho affidato il compito d'inserirle al buon amico AlfaTech ed il problme aè superato per adesso......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra strano marlion, ma a tal proposito volevo fare una precisazione, se non fosse palese a tutti, l'indirizzo email che vi ho dato, gauardandolo così, si nota uno spazio tra il "picasa", ovviamente nel digitare l'indirizzo lo spazio non va digitato, forse è questo il problema???Nel dubbio fate copia/incolla dal link qui sotto. Altra cosa importante è l'oggetto della mail, deve essere uguale al titolo di questo topic, nel dubbio fate sempre copia/incolla, così evitate di commettere errori di punteggiatura, spazi, etc.



ClubAlfaItalia.fotografie@pica saweb.com

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.