Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Ci saranno molte altre occasioni :) stay tuned :decoccio:

...me lo auguro proprio ...anche perchè essendo pure io nuovo mi farebbe davvero piacere conoscervi ^^

...Cavolo AUDACE,ora che hai confermato la tua presenza devo proprio fare di tutto per essere presente almeno per il caffè e se il tempo lo permetterà,ti porterò la 1900 con la piccola grande modifica a cui è stata sottoposta!

aiai ragazzi, la vedo ardua.. possibile che mi fan lavorare pure la domenica???!?!! :mad:

- Informazione Pubblicitaria -

...Cavolo AUDACE,ora che hai confermato la tua presenza devo proprio fare di tutto per essere presente almeno per il caffè e se il tempo lo permetterà,ti porterò la 1900 con la piccola grande modifica a cui è stata sottoposta!

Dai vedi di esserci...:)

Riconfermato il ristorante per 22 persone.

Prego tutti i partecipanti di essere oltremodo tempestivi nel comunicare a me personalmente (via pm o sul profilo) eventuali variazioni dell'ultima ora.
Grazie per la cortese collaborazione ed a presto. :decoccio:

Ultima modifica:

Ottimo,vedo on piacere che la lisa si è allungata e che abbiamo nuovamente la 8C di Ruggero presente... :D a domenica figlioli.

Interessante l'appuntamento!
Se non vi disturbo, e se riesco a liberarmi dal lavoro, porterei la mia Signorina e soprattutto i miei duecentoquaranta puledri..

E se posso votare dico entroterra che il lago ormai l'ho girato quasi tutto! ;-)

Qualcuno parte da zona bg?

Pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...

1. arcadia.65
2. Designferrara e consorte + 2
3. AUDACE
4. KraSheD ( Questa volta ci sono!!! )
5. BladeGTA (family inclusa)
6. CLOD156
7. SemAlfa + 2
8. alexmed e compagna
9. anogri e compagna confermato
10.ciccio spider (con 156, gigia si sta rifacendo il trucco...hihihi)
11. ruggero
12. J-Kay
13. BOBO159+compagna
14. Tremiladue (?)

Menù fisso al costo di € 35.00 a testa:

Aperitivi della casa

Antipasti:

Prosciutto Crudo, Salame Nostrano e Coppa,
Tortino di Asparagi e Gruviera,
Lonzino al Sale con Valsabbia e Spinacini,
Verdure Scottate con Salsa Senapata ed Erba Cipollina;

Primi:

Tortelli di Erbette,Patate e Salsiccia con Burro e Rosmarino,
Pappardelle con Crudo,Rucola e Pomodorino Fresco;​

Secondo:

Grigliata di Carne: Pollo, Costine Salamine,Tagliata con Rucola

Contorno

Dolce della Capuzza

Caffe’

Vini di Nostra Produzione:
Lugana D.O.C Colli a Lago
Garda Classico Rosso D.O.C. Colli a Lago
Vino Dolce

Ciao Tremilaedue, considerati i tempi ristretti ti consiglio di contattare via P.M. Arcadia.65 così aggiorna la prenotazione, dalle parti di Bergamo c'è Audace :decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

Se poi qualche anima Pia mi manda tramite pm un numero di cell. affinchè io possa chiamare il 5 casomai riuscissi a venire per il dopo-pranzo. Ovviamente appena ricevuto manderò un sms con il mio numero così chi me lo manda può stare tranquillo.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X