Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Interessante l'appuntamento!
Se non vi disturbo, e se riesco a liberarmi dal lavoro, porterei la mia Signorina e soprattutto i miei duecentoquaranta puledri..

E se posso votare dico entroterra che il lago ormai l'ho girato quasi tutto! ;-)

Qualcuno parte da zona bg?

...io parto da Treviglio e tu? ...aggiorniamoci in pvt...

Io ragazzi vi raggiungo per il dopo pranzo sul lago o fuori dal ristorante mi sento con designferrara al telefono comunque e vi raggiungo a domenica:D

Io ragazzi vi raggiungo per il dopo pranzo sul lago o fuori dal ristorante mi sento con designferrara al telefono comunque e vi raggiungo a domenica:D

Ottimo Marco,ben aggregato al dopo pasto allora! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Va bene Marco! Ciao a presto:)

Pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...

1. arcadia.65
2. Designferrara e consorte + 2
3. AUDACE
4. KraSheD x 2
5. BladeGTA e consorte
6. CLOD156
7. SemAlfa + 2
8. alexmed e compagna
9. anogri e compagna
10.ciccio spider
11. ruggero
12. J-Kay
13. BOBO159 + compagna

Menù fisso al costo di € 35.00 a testa:

Aperitivi della casa

Antipasti:

Prosciutto Crudo, Salame Nostrano e Coppa,
Tortino di Asparagi e Gruviera,
Lonzino al Sale con Valsabbia e Spinacini,
Verdure Scottate con Salsa Senapata ed Erba Cipollina;

Primi:

Tortelli di Erbette,Patate e Salsiccia con Burro e Rosmarino,
Pappardelle con Crudo,Rucola e Pomodorino Fresco;​

Secondo:

Grigliata di Carne: Pollo, Costine Salamine,Tagliata con Rucola

Contorno

Dolce della Capuzza

Caffe’

Vini di Nostra Produzione:
Lugana D.O.C Colli a Lago
Garda Classico Rosso D.O.C. Colli a Lago
Vino Dolce

Confermato il ristorante
per 22 persone:)
A presto!:decoccio:​

Ultima modifica:

scusate, per chi non arriva dall'autostrada dove si trova ???
ho visto che subito dopo l'uscita di sirmione c'e una rotonda ...

Entro venerdì Ti saprò dire meglio perchè ci sono anche dei lavori in autostrada; ad ogni modo si può arrivare tranquillamente al parcheggio dell'autostrada anche dal centro di Sirmione, se non ricordo male. :decoccio:

Riconfermato il ristorante per 22 persone.

Prego tutti i partecipanti di essere oltremodo tempestivi nel comunicare a me personalmente (via pm o sul profilo) eventuali variazioni dell'ultima ora.
Grazie per la cortese collaborazione ed a presto. :decoccio:

Perdonami Sara, ho una modifica da fare, si aggrega anche un mio amico, l'ho saputo ieri notte...

Perdonami Sara, ho una modifica da fare, si aggrega anche un mio amico, l'ho saputo ieri notte...

Va bene!:decoccio:

Per tutti: ultima conferma telefonica verrà data dalla sottoscrittta al ristorante nella giornata di venerdì p.v.
Confido nella massima collaborazione di tutti gli Alfisti per la perfetta riuscita di questa lieta occasione d'incontro.
A presto!

Anche io non arrivo dall'autostrada... abitando a 3km dall'uscita autostradale. Non è una "bella mossa" comunque io pensavo di entrare nel parcheggino che c'è all'uscita dell'autostrada (proprio a ridosso del casello alla destra uscendo dal casello); teoricamente non credo si potrebbe fare tale manovra arrivando dala rotonda... ma l'ho fatta altre volte quando dovevo aspettare qualcuno che arrivava dalla A4.
Da Sirmione è facile si prende l'indicazione per l'autostrada poi dalla rotonda ci si butta nel parcheggio. :)
Poi da lì al ristorante saranno 5 minuti di macchina.... volendo ci si potrebbe pure trovare già al ristorante.

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X