Marcello159
Super Alfista
- 28 Marzo 2008
- 1,739
- 252
- 136
- 37
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm 16v 150cv
- Altre Auto
- BMW E34 520i 24v 200cv
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009
Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -
Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.
Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...
1. arcadia.65
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)
4. KraSheD ( Questa volta ci sono!!! )
5. BladeGTA (family inclusa) +2
6. CLOD156
7. SemAlfa + 2
8. alexmed e compagna
9. milledomande
10. anogri e compagna (con riserva)
la prima volta che ho mangiato con voi ho passato tutto il viaggio di ritorno in tutti gli autogrill tra sommacampagna e treviso...e non vi specifico a fare cosa perchè mi ritengo un signore...
la seconda volta che ho cenato con voi mi sono preso per desenzano...ed il bello è che voi seguivate me...(ricordi max?) per non parlare che al ritorno mi stava stirando un autotreno trasporto eccezionale...
invece l'ultima volta che ho preso l'autostrada sono rimasto a piedi con la mia amatissima 159.... max ne sa qualcosa....
mi sa che portate iella....
comunque ho paura che tirerò buca al pranzo maaaaaa.....
garantisco ad un 99% che vi darò il piacere di offrirmi un caffè....
Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -
Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.
Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...
1. arcadia.65
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)
4. KraSheD ( Questa volta ci sono!!! )
5. BladeGTA (family inclusa) +2
6. CLOD156
7. SemAlfa + 2
8. alexmed e compagna
9. milledomande
10. anogri e compagna (con riserva)
la prima volta che ho mangiato con voi ho passato tutto il viaggio di ritorno in tutti gli autogrill tra sommacampagna e treviso...e non vi specifico a fare cosa perchè mi ritengo un signore...
la seconda volta che ho cenato con voi mi sono preso per desenzano...ed il bello è che voi seguivate me...(ricordi max?) per non parlare che al ritorno mi stava stirando un autotreno trasporto eccezionale...
invece l'ultima volta che ho preso l'autostrada sono rimasto a piedi con la mia amatissima 159.... max ne sa qualcosa....
mi sa che portate iella....
comunque ho paura che tirerò buca al pranzo maaaaaa.....
garantisco ad un 99% che vi darò il piacere di offrirmi un caffè....