Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...

1. arcadia.65
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)
4. KraSheD ( Questa volta ci sono!!! )
5. BladeGTA (family inclusa) +2
6. CLOD156
7. SemAlfa + 2
8. alexmed e compagna
9. milledomande
10. anogri e compagna (con riserva)


la prima volta che ho mangiato con voi ho passato tutto il viaggio di ritorno in tutti gli autogrill tra sommacampagna e treviso...e non vi specifico a fare cosa perchè mi ritengo un signore...:eek:
la seconda volta che ho cenato con voi mi sono preso per desenzano...ed il bello è che voi seguivate me...(ricordi max?):D per non parlare che al ritorno mi stava stirando un autotreno trasporto eccezionale...:cool:
invece l'ultima volta che ho preso l'autostrada sono rimasto a piedi con la mia amatissima 159.... max ne sa qualcosa....

mi sa che portate iella....
comunque ho paura che tirerò buca al pranzo maaaaaa.....
garantisco ad un 99% che vi darò il piacere di offrirmi un caffè....:D
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Vai di caffeina Marcellooooo!:)

P.S.: comunque grazie per aver riportato, con tanta vivezza, alla memoria "particolari" che noi cercavamo di dimenticare...uah ah ah:)
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Se continuiamo così saremo di più per il caffè che per il pranzo.... ehehehe
(sperando che io riesca ad esserci)
Forzaaaaaa
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...

1. arcadia.65
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)
4. KraSheD ( Questa volta ci sono!!! )
5. BladeGTA (family inclusa) +2
6. CLOD156
7. SemAlfa + 2
8. alexmed e compagna
9. milledomande
10. anogri e compagna (con riserva)


Dai Marcello,che ti porto su io qualcosina per gli inconvenienti,:D se vieni anche per la pausa caffè va benissimo,se venivi prima.... eeee li ho idea che te gavarissi magnà proprio ben... :D
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

...Mi sà che la prossima volta sarà meglio trovarci in una caffetteria...eheheheh!!!
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...:decoccio:
1. Arcadia
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)
4.quadri oro (con riserva salvo complicazioni...)
P.S. Forsa che el piatto pianse, se non semo in tanti se divertemo de meno :eclipsee_Victoria:
forse potrei esserci, mai disdegnare una cena fra alfisti!
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Propongo a tutta la Sezione Veneto un pranzo domenicale nello splendido agriturismo "Cascina Capuzza" Loc. Selva Capuzza - Desenzano del Garda (BS); questo è il link:
SELVA CAPUZZA - Ristorante -

Ritrovo ore 12 circa del 5 aprile al casello di Sirmione e pranzo alle ore 13 con menù da concordare, comunque ispirato ai prodotti e piatti tipici del Garda. Appena ho un buon numero di adesioni certe prenoto.

Quotate il messaggio ed aggiungetevi alla lista...Vi attendo numerosi:...

1. arcadia.65
2. Designferrara e consorte (con riserva salvo cataclismi)
3. AUDACE (riserva causa lavoro...)
4. KraSheD ( Questa volta ci sono!!! )
5. BladeGTA (family inclusa) +2
6. CLOD156
7. SemAlfa + 2
8. alexmed e compagna
9. milledomande
10. anogri e compagna (con riserva)
11. quadrioro (da confermare)



Menù fisso al costo di € 35.00 a testa:

Aperitivi della casa
Antipasti:
Prosciutto Crudo, Salame Nostrano e Coppa,
Tortino di Asparagi e Gruviera,
Lonzino al Sale con Valsabbia e Spinacini,
Verdure Scottate con Salsa Senapata ed Erba Cipollina;

Primi:
Tortelli di Erbette,Patate e Salsiccia con Burro e Rosmarino,
Pappardelle con Crudo,Rucola e Pomodorino Fresco;

Secondo:
Grigliata di Carne: Pollo, Costine Salamine,Tagliata con Rucola

Contorno

Dolce della Capuzza

Caffe’

Vini di Nostra Produzione:
Lugana D.O.C Colli a Lago
Garda Classico Rosso D.O.C.Colli a Lago
Vino Dolce


Quotate sempre questo post, per favore, così teniamo in evidenza la lista ed il menù:)
Grazie per la collaborazione ed a presto!:decoccio:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

forse potrei esserci, mai disdegnare una cena fra alfisti!

Sei il benvenuto! Ti pregherei di confermare entro e non oltre lunedì 30 p.v. Grazie per la collaborazione:) :decoccio:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Arcadia.65 ha messa il menù.... mmmm secondo me l'ha fatto per cattiveria nei confronti di chi non viene.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

ciao a tutti , io volevo venire per il 5aprile ma ho il battesimo di mia nipote(che sfortuna) se mai nel pomeriggio fate qualcosa ?????????? così mi libero e vengo anchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.