Veneto II raduno regionale ClubAlfa Veneto - Desenzano del Garda (BS), 5 aprile 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Grazie a tutti ragazzi, il pezzo di Audace "giardiniere" appena posso glielo fornisco tramite PM


In considerazione della mia "carica" :D devo assolutamente visionarlo...uah ah ah!
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

...chi? ...io??? ...niente sacciu...:D

:lol2: e chi ti fermava piu!!

Krashed,purtroppo l'altro adesivo se l'è tenuto il capo!!! :D provvederemo quando arrivano quelli seri a piazzare entrambi. Mario,bellissimo video!!! Che bellezza,poi quando ci vediamo mi devi spiegare un paio di cosine sull'edit. :D

ahahaha Pensavo te lo vendessero a peso d'oro :lol2:

In considerazione della mia "carica" :D devo assolutamente visionarlo...uah ah ah!

Posso associarmi anch'io?


In ultima, complimenti per il video, è stupendo...
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Grande Krashed.Piallale ben bene.
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Oh ragazzi lo voglio anche io il video dove audace rasa il prato uffi:lol2::lol2:
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Aaaahahahaha, ho trovato il busness della settimana :D, dunque il costo........ mmmmmmm fatemi pensare, bisogna vedere anche quanto è disposto a pagare Audace per non rendere pubblico il video, poi c'è di mezzo lo spirito ecologista, gli animalisti per le formiche schiacciate, le api che trovano molti meno fiori quindi producono meno miele, ragazzi questo è un'affare internazionale...... mummmle mummle, poi la cicoria da campo, il cibo in meno per i ruminanti.......... :lol2: è una cosa seria mica posso buttarla li così :D.
Mahhahahahahaha, a proposito dove è finito il link al video in questa discussione :confused:
Ciauzzz
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Lo rimetto io. Però non mi voglio prendere i meriti. Il video è del grande Mario.
[YOUTUBE]MrZfjV66TIQ[/YOUTUBE]
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Complimenti, gran figata..
Che il link sia questo YouTube - IV Raduno Lombardo Veneto ?
Saludos

ps Ivan, stasera mi sa che ti chiamo se non ti rompo le palle..


...non rompi, tranquillo :)

Per Mario...:

...postami il video...sono curioso...:grinser005:...in quanto a renderlo pubblico...fate vobis...tanto è un'area privata...quindi zero problemi :)
 
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Ciao ragazzuoli...
scusate i miei periodi da assenteista cronico ma sono pieno fin sopra i capelli di impegni!! Per fortuna che domenica son riuscito a partecipare alla splendida giornata organizzata da arcadia...
Foto veramente belle,video ancora di più...:):) Bravo bravo Mario!!
Non per voler insistere ma facciamo vedere cos'è in grado di fare un alfa 75 in un prato...:D
Approposito mi scuso con tutti i partecipanti se il mio piedino non è stato abbastanza leggero nel tragitto per la gelateria e questo ha creato qualche disagio...:p ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pranzo sezione Veneto 5 aprile 2009:)

Ciao ragazzuoli...
scusate i miei periodi da assenteista cronico ma sono pieno fin sopra i capelli di impegni!! Per fortuna che domenica son riuscito a partecipare alla splendida giornata organizzata da arcadia...
Foto veramente belle,video ancora di più...:):) Bravo bravo Mario!!
Non per voler insistere ma facciamo vedere cos'è in grado di fare un alfa 75 in un prato...:D
Approposito mi scuso con tutti i partecipanti se il mio piedino non è stato abbastanza leggero nel tragitto per la gelateria e questo ha creato qualche disagio...:p ciao ciao

Tranquillo CLOD156, la prossima volta Ti mettiamo per ultimo nella fila :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.