Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

ciao Marciano, per il raduno sono ovviamente prontissimo, lo stò pubblicizzando al meglio dalle mie parti; per le Alfa spero aumenteranno...sinceramente speravo in adesioni maggiori...però forse è ancora troppo presto...fiducia!

Ben Trovato, anarchiafoto, sarà un piacere averti tra noi!!!! Non rammaricati per la lista dei partecipanti sull'AlfaMito, hai visto la nostre?!? Ad oggi, mi permetto di ritenerla, a dir poco RIDICOLA!!!!!!
Comunque, al di là di questo, non vedo l'ora di vedere le foto che farai!!!!! Dovranno essere l'invidia dell'intero forum!!!!!

Ormai lo dico a chiunque del raduno...mentre fotografavo lo sposo dell' ultimo servizio fotografico gli parlavo del raduno di Benevento e della passione che abbiamo tutti nei nostri forum!!!:lol2::lol2::lol2:

Forza ragazzi, su con le iscrizioni, questo è l'ultimo raduno prima dell'estate, poi se ne parla a Settembre, non possiamo mancare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Coraggio amici Alfisti della Campania. Partecipate al raduno. E' un modo per conoscersi e poi il bravo klaudius organizza sempre dei raduni con i fiocchi :D

Lista Partecipanti (quotate la lista, aggiungete il vs nick cancellando la scritta "QUOTE" all'inizio e alla fine del messaggio)

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede+1, 147, socio256
6) marlion+1, GT, socio527
7) neoalfista+1, 147(chiedo conferma all'utente se ho scritto giusto)
8) time69+1, 156, socio477
9) carfal+1, 156, socio569
10) beppedefusco+1, alfasud super 1.2, 1979
11) ...

Ultima modifica da un moderatore:
Ben ritrovati Amici della campania, con gradissimo piacere, ho visto l'adesione di un amico che ci darà la possibilità di rivedere con grande piacere e nostalgia, un auto che ha fatto la storia di questo prestigioso marchio!!!!!! Bene Beppe!!!!!