Campania III Raduno Club Alfa Campania, Benevento, 27 Giugno 2010

ciao anarchiafoto, mi raccomando pubblicizza bene l'evento perchè sarà fantastico!

Uè Pasquà,
come ti vanno le cose? Sei pronto per il raduno? Ormai manca veramente poco........e le Alfa sono "ancora lontane"..............

ciao Marciano, per il raduno sono ovviamente prontissimo, lo stò pubblicizzando al meglio dalle mie parti; per le Alfa spero aumenteranno...sinceramente speravo in adesioni maggiori...però forse è ancora troppo presto...fiducia!

Ben Trovato, anarchiafoto, sarà un piacere averti tra noi!!!! Non rammaricati per la lista dei partecipanti sull'AlfaMito, hai visto la nostre?!? Ad oggi, mi permetto di ritenerla, a dir poco RIDICOLA!!!!!!
Comunque, al di là di questo, non vedo l'ora di vedere le foto che farai!!!!! Dovranno essere l'invidia dell'intero forum!!!!!

Ormai lo dico a chiunque del raduno...mentre fotografavo lo sposo dell' ultimo servizio fotografico gli parlavo del raduno di Benevento e della passione che abbiamo tutti nei nostri forum!!!:lol2::lol2::lol2:

Forza ragazzi, su con le iscrizioni, questo è l'ultimo raduno prima dell'estate, poi se ne parla a Settembre, non possiamo mancare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Coraggio amici Alfisti della Campania. Partecipate al raduno. E' un modo per conoscersi e poi il bravo klaudius organizza sempre dei raduni con i fiocchi :D

Lista Partecipanti (quotate la lista, aggiungete il vs nick cancellando la scritta "QUOTE" all'inizio e alla fine del messaggio)

1) klaudyus+1, 156, socio466
2) pierpy159, 159
3) pasqualealfa+2, 147, socio443
4) BigJo+1, spider
5) Arkimede+1, 147, socio256
6) marlion+1, GT, socio527
7) neoalfista+1, 147(chiedo conferma all'utente se ho scritto giusto)
8) time69+1, 156, socio477
9) carfal+1, 156, socio569
10) beppedefusco+1, alfasud super 1.2, 1979
11) ...

Ultima modifica da un moderatore:
Ben ritrovati Amici della campania, con gradissimo piacere, ho visto l'adesione di un amico che ci darà la possibilità di rivedere con grande piacere e nostalgia, un auto che ha fatto la storia di questo prestigioso marchio!!!!!! Bene Beppe!!!!!

X