Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

che sfiga ... e pensa che io il garage a modena ce l'ho libero completamente vuoto .. ci entrerebbe una 159 sw o una 166 solo che la proprietaria di casa ha detto che serve a lei .. ma è passato ormai un anno e continua ad essere vuoto :(

che sfiga ... e pensa che io il garage a modena ce l'ho libero completamente vuoto .. ci entrerebbe una 159 sw o una 166 solo che la proprietaria di casa ha detto che serve a lei .. ma è passato ormai un anno e continua ad essere vuoto :(

che sfiga Giò!!

io in compenso non so se tirare fuori la macchina stasera :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Evvai il primo raduno come le macchine zozze nella stori del forum!!! grandissimi, passeremo alla storia!! mi sa che la sechiata di fanghiglia sarà per me...ho lavato la macchina e adesso sta dormendo in garage...Robi159, certo che ti accogliamo volentieri dal Piemonte, mi associo a Febio!!
:decoccio:

PS. adesso qui non piove...

anche qui a smesso ... robi ormai ti sei fatto sentire non puoi mancare :D ... altrimenti allungo un po e vengo a prenderti io :D di forzaaaaaaaaaaaa eheheh

Mi raccomando le foto per chi non ci sarà!!

IO la mia buona volontà l'ho messa: uscito da lavorare alle 21 sono andato diretto all'autolavaggio! Cambio i soldi x i gettoni, insapono, sciacquo, asciugo, aspirapolvere e vetrl nei vetri interni...
Ammiro e mi autocomplimento x il lavor fatto, metto in moto e... a 2 Km da casa vedo le prime gocce di pioggia sul parabrezza!!!!
Vabbè, bisogna prenderla con filosofia!!!

Domani se ci saranno concorsi pazzi posso avere chance di successo in 3 categorie:

1 - Alfa con più Km segnati;
2 - Alfista più alto;
3 - Alfa con carrozzeria più segnata.....

E voi?
Buona serata, a domani

IO la mia buona volontà l'ho messa: uscito da lavorare alle 21 sono andato diretto all'autolavaggio! Cambio i soldi x i gettoni, insapono, sciacquo, asciugo, aspirapolvere e vetrl nei vetri interni...
Ammiro e mi autocomplimento x il lavor fatto, metto in moto e... a 2 Km da casa vedo le prime gocce di pioggia sul parabrezza!!!!
Vabbè, bisogna prenderla con filosofia!!!

Domani se ci saranno concorsi pazzi posso avere chance di successo in 3 categorie:

1 - Alfa con più Km segnati;
2 - Alfista più alto;
3 - Alfa con carrozzeria più segnata.....

E voi?
Buona serata, a domani

la mia è asciutta, ci scommetto che domani la bagnerò con le gocce che sollevano le altre auto, che è peggio!!!

X