Bello, bello, BELLO!
Perdonate la carenza di altri aggettivi ma è stata veramente una bellissima giornata!
Temperatura un pelo rigida a parte a parere mio è stato tutto perfetto, dalla scelta della location alla puntualità di tutti, dalla compagnia all'organizzazione!
Purtroppo un appuntamento x oggi pome qui a Bologna ha forzato il mio ritorno a Bologna, aspetto il resoconto della gita alla Bismantova Rock!
Ora aspetto di vedere le foto, ok?
Un saluto a tutti, a prestissimo!
Perdonate la carenza di altri aggettivi ma è stata veramente una bellissima giornata!
Temperatura un pelo rigida a parte a parere mio è stato tutto perfetto, dalla scelta della location alla puntualità di tutti, dalla compagnia all'organizzazione!
Purtroppo un appuntamento x oggi pome qui a Bologna ha forzato il mio ritorno a Bologna, aspetto il resoconto della gita alla Bismantova Rock!
Ora aspetto di vedere le foto, ok?
Un saluto a tutti, a prestissimo!
... mi ha fatto tanto piacere ritrovare gli altri e soprattutto fare nuove conoscenze .. siete stati tutti simpaticissimi .. un ringraziamento particolare va anche ad Anogri e Stailoz che sono venuti dal Ticino per partecipare al raduno ... yoda , per la gita a Bismantova Rock come dici tu guarda .. lascia perdere .. nel senso buono , ci siam fatti tante di quelle risate , e sulle mie doti di scalatore guarda ... meglio metterci una "pietra" sopra
A trovare gli amici svizzeri! E perchè no, si può Erika???