Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Raga forza sarebbe bello essere almeno un 40 auto eh eh :) cmq visto il numero si presume davvero una bella giornata ;-)
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Per le locandine ci sto pensando, ho avuto qualche grattacapo per cui entro fine settimana sarà online.
Nunzio, tra essere 10 macchine ed essere 40 macchine, credimi che non fa la differenza....
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

OK biddazzi, in poco meno di 20 giorni e già siamo in tanti, domani devo parlare con un amico si Sortino appassionato di automobilismo in genere, vediamo se qualche figliuol prodigo lo convinciamo.
Ciro fai un ultimo sforzo per la locandina se lunedi è pronta è meglio
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

ragazzi.....peccato non poter venire :-( ......divertitevi anche x me e mi raccomando....a tutto gas!!! ma non esagerate
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

salve vorrei iscrivermi come devo fare?
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

ragazzi.....peccato non poter venire :-( ......divertitevi anche x me e mi raccomando....a tutto gas!!! ma non esagerate
Mirko mi dispiace tantissimo, speriamo che la prossima volta siete dei nostri.
Salutaci Marisa.
salve vorrei iscrivermi come devo fare?
Semplicemente qui indica il numero di persone e preferenze tra kart/ auto o entrambe e per la cena-
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

1) Celicared - 1 vettura - 2 sessioni kart - 2 persone cena

2) romeo159 - 1 vettura - ??? sessioni ??? - ??? persone cena

3) MITOMAX - 1 vettura - 4 persone - ??? ssessione kart - 4 persone cena

4) GiòMito - 1 autovettura - 2 persone - ??? sessioni kart - 2 persone cena

5) Mariowolf - Virtuale con noi mentalmente "speciale"

6) Supergiulia - 1 vettura - ??? sessioni kart - 4 persone cena

7) DarioV6 - 1 vettura - ??? sessioni kart - ??? persone cena

8) EnzoC. - 1 vettura - 1 sessioni auto - ??? persone cena

9) Pippomontreal - 1 vettura - 1 persona - auto +cena

10) Ciccio - 1 vettura - 1 persona - kart + cena

11) Amico Pippo - 1 vettura - ??? sessioni kart - ??? persone cena

12) Figlio del 11 - 1 vettura - ??? sessioni kart - ??? persone cena

13) NunzioAlfa - 3 vetture - ??? sessioni - ??? persone cena

14) Salvuccio - 1 vettura - ??? sessioni kart - ??? persone cena

15) Guido - 1 vettura - 4 persone - 1 bambino sessione kart +cena

16) Red33 - 1 vettura - 2 persone - pista

17) Amico Pippo - 1 vettura - 2 persone - pista + cena

18) Giuseppe.Isaia - 2 vetture - ??? sessioni kart - ??? persone cena

19) Gio.vanni - 1 vettura - 2 sessioni kart - 2 persone cena


tot vetture:19
tot persone: circa ???
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

salve vorrei iscrivermi come devo fare?

Se non ci sono problemi puoi dare il tuo numero di cell. in pvt a uno dei tre Celicared, SuperGiulia o il sottoscritto per tenerci in contatto?
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Amici stiamo lavorando per la locandina. Per chi non lo sapesse ad ogni raduno facciamo una locandina per l'evento, cosi da esporle sul lunotto o parabrezza per quella giornata. Faccio vedere le locandine passate per farsi un'idea i nuovi arrivati
Raduno alfaclub 2009.jpggiomito.jpggiomito1.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Amici stiamo lavorando per la locandina. Per chi non lo sapesse ad ogni raduno facciamo una locandina per l'evento, cosi da esporle sul lunotto o parabrezza per quella giornata. Faccio vedere le locandine passate per farsi un'idea i nuovi arrivati
Visualizza allegato 62417Visualizza allegato 62418Visualizza allegato 62419
bravo Giò, hai fatto bene a pubblicarle, così possono rendersi conto ed eventualmente proporre idee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.