Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

ciao Antonio, purtroppo non ci riesco, dovrei scariscarlo, ma non so come.

Ciao, devi andare nella modalità "avanzata" e cliccare sulla "graffetta", si aprirà una pagina e dovrai cliccare su "aggiungi file" poi, "seleziona i file" e "carica da tuo computer" poi, quando lo hai trovato, apri il file ed infine conferma il tutto!!!
Dovresti riuscirci!! Buona domenica!! :)
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ciao, devi andare nella modalità "avanzata" e cliccare sulla "graffetta", si aprirà una pagina e dovrai cliccare su "aggiungi file" poi, "seleziona i file" e "carica da tuo computer" poi, quando lo hai trovato, apri il file ed infine conferma il tutto!!!
Dovresti riuscirci!! Buona domenica!! :)

il punto è proprio questo, io non ce l'ho sul pc, dovremmo chiederlo a guido garufi, il video è il suo... mi dispiace non poterti aiutare. :confused: . Grazie e buona domenica anche a te!
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

il punto è proprio questo, io non ce l'ho sul pc, dovremmo chiederlo a guido garufi, il video è il suo... mi dispiace non poterti aiutare. :confused: . Grazie e buona domenica anche a te!

Me lo puoi fare mandare via mail alla mail che esce sul mio profilo???????
Grazie!!
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Me lo puoi fare mandare via mail alla mail che esce sul mio profilo???????
Grazie!!

Ciao Antonio e ciao a tutti. ho appenta chiesto a Guido di inviartelo. Ad ogni modo, vi ho inviato un suggerimento di amicizia su Facebook,. (magari può esserti utile)
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

scusate ma guido garufisu fc sono pochi chie dei 4 ? perche io vorrei vedere il filmato in attesa ringrazio
peppe
 
ciao "ragazzi" che succede tutto tace ci sono novita?
fatevi sentire
 
peppe diciamo che qui ormai non si scrive più, ci puoi trovare sempre sull'altra discussione https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/33682-sicilia-ed-i-suoi-siciliani-in-chat-648.html
per quanto riguarda le novità siamo quasi pronti per il raduno natalizio chiamato pranzo di natale con tante sorprese incluse.

ciao a tutti...sono nuovo...

Mi enrico e sono di modica. Cmq io per il pranzo di natale... Vorrei esserci a tutti i costi,... Fatemi sapere quando ci sarà....

Notte a tutti!
 
ciao a tutti...sono nuovo...

Mi enrico e sono di modica. Cmq io per il pranzo di natale... Vorrei esserci a tutti i costi,... Fatemi sapere quando ci sarà....

Notte a tutti!

E' confermato. 12 Dicembre 2010 Bronte.
Tra qualche minuto sarà online la discussione ufficiale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Giuseppe, vai alla nuova discussione sul Club in merito al Pranzo di Natale!!
Per quelle cose, ci stiamo interessando e sarai il primo a saperne l'esito!!
Ciao e ci sentiamo in PM!!
A Ciro chiedo di chiudere questa discussione!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.