Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

OK, tutto ok!
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ok grazie Fransis del tuo interessamento, ho visto che è tutto ok

vi chiedo scusa per non essermene accorto prima ma su mito club (su cui lavoro ben più assiduamente perchè siamo in meno moderatori) il problema non si è presentato per cui l'avviso si vedeva tranquillamente
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ragazzi , scusate ma forse, a malincuore, non sarò dei vostri per questo raduno per vari motivi : lontananza , viaggio di notte , genitori preoccupati , soldi della benzina , ecc ... sarò presente con il cuore amici Alfisti..... !!!!!!!
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

SALVE sono interessato al raduno di giorno 16 ottobre con la mia alfa 147 jtdm n.persone 2+2 figli con cena.Scusate siccome o un cognato con alfa 147 volevo sapere se posso invitare anche lui grazie dell"invito
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

SALVE sono interessato al raduno di giorno 16 ottobre con la mia alfa 147 jtdm n.persone 2+2 figli con cena.Scusate siccome o un cognato con alfa 147 volevo sapere se posso invitare anche lui grazie dell"invito



 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

SALVE sono interessato al raduno di giorno 16 ottobre con la mia alfa 147 jtdm n.persone 2+2 figli con cena.Scusate siccome o un cognato con alfa 147 volevo sapere se posso invitare anche lui grazie dell"invito​

Ciao Giuseppe, nessun problema, porta anche tuo cognato!!
Ti prego di inviarmi in PM (Private Message) il tuo numero di telefono per eventuali contatti e concordare la partenza!!
Naturalmente ti chiedo la massima serietà nell'aderire all'evento e se ci dovessero essere dei problemi, di avvisarci per tempo (me, Celicared o GiòMito) in modo da poterci organizzare meglio!!
Cordialità, Antonio
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Stavo rispondendo pure io a Giuseppe, ma ho problemi con i messaggi, ok Antonio ci hai pensato tu
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

il raduno è stato inserito negli avvisi esattamente come gli altri, se non appare è un problema, che andrebbe segnalato nella discussione in area staff
ciro ha chiesto di mandare le mail e sono state mandate non so se siano arrivate, sull'avviso non mi è stato invece segnalato nulla
edit ora è a posto

Grazie MITICO!!! :)
 
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Ragazzi , scusate ma forse, a malincuore, non sarò dei vostri per questo raduno per vari motivi : lontananza , viaggio di notte , genitori preoccupati , soldi della benzina , ecc ... sarò presente con il cuore amici Alfisti..... !!!!!!!

Pietro per la notte di ai tuoi che dormi da me, ci parlo io se vuoi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Quindi Antonio come si dice "tutto è bene quello che finis.....mi fermo per scaramanzia notte amico mio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.