Sicilia III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Sono d'accordo!! Sarebbe più opportuno che lo informasse il Responsabile Regionale e poi, una SVISTA del genere, certamente NON GIOVA ai Siciliani del Forum che non ne saranno mai informati dell'EVENTO!!! :mad:

Buon pomerggio a tutti. Sono d'accordo ed è per questo che l'ho fatto notare, anche se io non sono in Sicilia

Riferimento: III Raduno Club Alfa Sicilia & Alfa Mito Club Augusta, 16 Ottobre 2

Buon pomerggio a tutti. Sono d'accordo ed è per questo che l'ho fatto notare, anche se io non sono in Sicilia
ho aperto una segnalazione in merito...

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi farò il possibile per esserci sebbene gli impegni in questo momento sono continui , in ogni caso la news è rigorosamente in home page sul sito e se non ci dovessi essere fate foto

ragazzi farò il possibile per esserci sebbene gli impegni in questo momento sono continui , in ogni caso la news è rigorosamente in home page sul sito e se non ci dovessi essere fate foto

Cerca di esserci

finalmente in pista

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - kart + cena
2) romeo159 - 1 vettura - 2 persone - da decidere (non so):)
3) MITOMAX - 1 vettura - 4 persone - kart + cena
4) GiòMito - 1 autovettura - 2 persone - Kart + cena
5) Mariowolf - Virtuale con noi mentalmente "speciale"
6) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone - auto e figli con kart + cena
7) DarioV6 - 1 vettura - 3/4 persone - auto e figli con kart + cena
8) Pietro155tscl -1 vettura -1 persona - kart + cena
9) EnzoC. - 1 vettura - 1/2 persone - auto + cena
10) Pippomontreal - 1 vettura - 1 persona - auto+cena
11) Ciccio - 1 vettura - 1/2 persone - kart + cena
12) Amico Pippo - 1 vettura - 1/2 persone
13) Figlio del 12 - 1 vettura - 1/2 persone
14) NunzioAlfa - 2 vetture - 6 persone circa - cena + Kart(forse)
15) Salvuccio - 1 vettura - 2 persone - da decidere (non so) :)
16) Guido - 1 vettura - 4 persone - 1 bambino sessione kart +cena
17) Red33 - 1 vettura - 2 persone - pista
18) Amico Pippo - 1 vettura - 2 persone - pista + cena

tot vetture:15
tot persone: 30

Gli amici Romeo159, Amico Pippo, figlio di Pippo, NunzioAlfa, Salvuccio, Red33 si raccomanda di specificare al più presto la loro scelta sia per la pista che per la cena

NB: Amico pippo è scritto 2 volte, omonimia o sono 2 persone differenti?

Gli amici Romeo159, Amico Pippo, figlio di Pippo, NunzioAlfa, Salvuccio, Red33 si raccomanda di specificare al più presto la loro scelta sia per la pista che per la cena

NB: Amico pippo è scritto 2 volte, omonimia o sono 2 persone differenti?
Si tranquillo, sono 2 persone diverse. Mi ha tel oggi pomeriggio Pippo.
Giò vedi che nn sto potendo uscire da casa (scannerizzare quel foglio da mia cugina) perchè non sto riuscendo a separarmi dal mio migliore amico Walter a causa di virus influenzale.
Hai ragione presto occorre definire meglio pista e cena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X